• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
ho scelto questo nome quando avevo 16 anni (14 anni fa!) mi piaceva il nome "Darko" che avevo sentito per via del giocatore "Darko Pancev" soprattutto perchè è molto simile alla parola "dark", e "Romanov" perchè mi piaceva come cognome, la cui origine si perde nella storia della russia, ed è anche avvolto un po' dal mistero della vicenda degli ultimi zar di russia.

simuoh

Maestro Giardinauta
..io te lo dico artemide..

..ma tu ricordati sempre che ho passato la malattia del cucchiaino:lol:

..collezziono mucche(non vive:lol:)..che fanno mouh!!

..mi chiamo simona..

..quindi doveva essere simo+mouh..

..ho sbagliato a digitare ed è uscito simuoh..
picture.php

iron58p

Aspirante Giardinauta
Il mio nick riflette le mie caratteristiche ( yin e yang ) :

Innanzi tutto conosco quello che desidero, se ci pensate bene, ci sono persone specialmente in campo sentimentale, che non sono sicure di quello che provano.

Non sono disposto a fare compromessi : i miei principi sono i mei principi.
sulle cose non in conflitto con quello scritto sopra si.

sono tenace fino a quando l'obiettivo non lo raggiungo, e non accetto verita' che mi vengono propinate se stridono contro i miei principi

questo e' il lato mio da cui deriva il link, ma se l'acciaio e' rovente, si ottiene un materiale molto + duttile, infatti sono anche :

un romanticone, cosa c'e' di meglio di un tramonto in riva al mare con la mia lei ? ( sono scapoloo :lingua: )

sono leale, odio i tradimenti, dico quello che penso, magari in maniera velata, senza ricorrere a menzogne.

quando amo una persona ho occhi solo per lei, come pure le attenzioni.
Tutto viene dopo di lei.

questo sono io :D:)

Sevi

Fiorin Florello
E' il mio nome :)
Cioè...un nomignolo più che altro...nemmeno un diminutivo in effetti :fifone2:
Ma mi hanno sempre chiamata così da quando son nata, perciò per me quello ufficiale, diciamo così, di battesimo...non esiste :ros:
Persino i miei genitori non mi ci kiamavano mai :crazy:

Quando mi sono iscritta misi Sevis, aggiungendo quindi solo una esse...così tanto perché avevo una fantasia enooooooooorme :D :martello:
Poi, dopo un po' di mesi, chiesi a Mauro di togliere quella esse finale...ho sempre mal sopportato le doppie esse...ecco :fifone2:

Su altri forum sono con un altro nick...e tengo sempre quello ora...ovunque mi iscriva, che sia un forum di cucina piuttosto che di poesia...mi ci sono affezionata :eek:k07:
Ah...e ovviamente non lo dico però :embarrass :love_4:

liligen

Florello
(...)

Quando mi sono iscritta misi Sevis, aggiungendo quindi solo una esse...così tanto perché avevo una fantasia enooooooooorme :D :martello:
Poi, dopo un po' di mesi, chiesi a Mauro di togliere quella esse finale...ho sempre mal sopportato le doppie esse...ecco :fifone2:
(...)

Hai fatto bene...perché in francese...Seviss...sévices! :eek:

Ero contenta quando hai cambiato! :love_4:

Per me è facile...sono i miei nomi di battesimo

Lili per Liliane e gen per Geneviève...mi chiamo Geneviève.:)

GORLA

Florello Senior
io invece,presa di contropiede quando mi sono iscritta,mi diceva ... scrivendo anna..no..no..presa dalla inesperienza e dalla voglia di iscrivermi ...pensata ebete,cosa mettere il cervello non a pensato altro al mio cognome,diciamo quello che mi e stato regalato,dal marito di mia madre, gorla annamaria

James Bond

Aspirante Giardinauta
A parte la somiglianza fisica con Sean Connery quand'era giovane ( :D scherzo ovviamente), il ragazzino che c'è in me ama i film di 007, in particolare mi hanno sempre affascinato le locations dove questi film sono stati realizzati.
La più famosa è l'Isola di Phang Nga in Thailandia:
dest_59_1.jpg

Capisco che non c'entra nulla in un forum di giardinaggio, ma quando ci si registra un nome bisogna pur darselo

pavola33

Giardinauta
Io??????? Silvio il nome, 07 il mio numero fortunato nonchè il mio giorno e mese di nascita (07-07-04). L' avatar è uno struzzo perchè mi chiamano struzzo.
Ciao

Silvio... scusa.... ma sei nato nel 2004??????????????????????:eek::eek:

Il mio nick è del tutto casuale e un po' sconclusionato: pavola perché è la classica storpiatura "bambinesca" del mio nome. 33 perché era l'età che avevo quando sono diventata "internauta", insomma quando ho iniziato ad affacciarmi sulla Rete qualche anno fa

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ariel, perchè così mi chiamavano i miei genitori da piccola, per il mio amore per l'acqua!
I miei genitori hanno sempre gestito uno stabilimento balneare e io ho imparato prima a nuotare e poi a camminare, così mi chiamavano Ariel, come la celebre sirenetta...28 perchè le cose più belle della mia vita sono sempre accadute il 28!:Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
..io te lo dico artemide..

..ma tu ricordati sempre che ho passato la malattia del cucchiaino:lol:

..collezziono mucche(non vive:lol:)..che fanno mouh!!

..mi chiamo simona..

..quindi doveva essere simo+mouh..

..ho sbagliato a digitare ed è uscito simuoh..
picture.php

ma sei un mito.....io colleziono ippopotami !!!!

scusa ma che cos'è la malattia del cucchiaino :confuso:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma sei un mito.....io colleziono ippopotami !!!!

scusa ma che cos'è la malattia del cucchiaino :confuso:

anche mia sorella colleziona ippopotami! da una vita...le ho anche comprato il finto ippopotamo che vendono nel catalogo Bakker, da mettere in piscina...pensa!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Promettete di non ridere? GIALLOPERSIA e' il nome del colore delle piastrelle del bagno della mia nuova casa. Ehi, chi ha riso? ti ho sentito sai!:D mi piace il suono di questa parola GIALLOPERSIA...e non ridere tu:mad: :D

simomb

Maestro Giardinauta
anche mia sorella colleziona ippopotami! da una vita...le ho anche comprato il finto ippopotamo che vendono nel catalogo Bakker, da mettere in piscina...pensa!

eheheh, quello mi manca, dovrò dare un occhiata a sto catalogo!!!
anche io è da tanto, più di 10 anni ormai.....

Alto