• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

marirosa

Giardinauta Senior
Silvio... scusa.... ma sei nato nel 2004??????????????????????:eek::eek:

Silvio è un ragazzino di terza media, quindi avrebbe 13 anni, probabilmente ha sbagliato a digitare, vero Silvietto? :love_4: attento agli esami soprattutto quando firmi e metti la data, non ti sbagliare:eek:k07: in bocca al lupo, noi cominciamo martedì...
a proposito sono una prof e il mio nick coincide con il mio nome, anzi è il diminutivo, perchè mi chiamo Maria Rosaria:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
il mio nik? la fiera della nonfantasia, micia perchè avevo una gattona... e io a volte mi sento un po' micia, non di carattere (più da istrice con sfumature iena) ma fisicamente... perchè diciamo che sono... morbidosa. julie è più o meno il mio nome, e comunque come mi chiamano gli amici, un abbraccio con fusa (o confusa?)

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao ,
credo che non abbia avuto davvero fantasia ad usare come nick name, il mio vero nome ed ho visto che ltre ed altri l'hanno fatto.
Sarà piu' curioso e carino usare a volte nick fantasiosi, ma anche nomi reali a volte danno l'idea che chi è dall'altra parte voglia rimanere " reale" e non nascondersi in nick curiosi.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:a tutti

Mottolina

Giardinauta Senior
Il mio nick invece è il vezzeggiativo del mio cognome... Mottola...
i miei amici e il mio moroso mi chiamano a volte così, con il cognome, la loro spiegazione è che sembra il nome di un animaletto furbetto che gli ricorda me... che amici che ho, vero?:eek:k07:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Il mio, è propio il mio nome,già è difficile cosi', che nessuno lo scrive mai bene !!Figurati se ne vado a cercare un'altro !!

simonetta66

Giardinauta Senior
Ma quante belle idee che avete avuto................ io invece fantasia sfrenata eh??? :lingua:

Quindi come facilmente si capisce il mio nome (però mi piace un sacco) e l'anno di nascita. lo uso ovunque (altri forum, NG, etc. e così è più semplice)

Vagabonda

Florello Senior
anche a me piace conoscere cosa si nasconde dietro un nick...

Il mio è perchè rispecchia cosa sono diventata, da qualche anno a sta parte...
Sono di Roma ma cresciuta 6 mesi l'anno in Valtellina, poi qualche anno fa sono andata a vivere in Belgio, per 3 anni, mio marito è di Padova quindi ogni tanto vado lì, dal Belgio ci hanno catapultati a Caserta, dove rimango fino a settembre, prossima destinazione Udine.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Bel post, era da un pò che pensavo anche io di aprirlo :D
Il mio nick è preso da un brano dell'Ecclesiaste "Vanitas vanitatum et omnia vanitas", stigmatizza la fatuità delle cose terrene (io lo estendo all'inutilità del superfluo, in cui la nostra civiltà sta annegando)

Montefeltro 585

Aspirante Giardinauta
Il mio indica il nome della zona in cui vivo e l'altezza sul livello del mare dello schermo solare posto sul tetto della casa.

:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Questo post è bellissimo....di tanti di voi ho conosciuto cose simpatiche ed interessanti inerenti il nick....

marirosa

Giardinauta Senior
Ho sbagliato a digitare infatti!:D.
Noi iniziamo giovedì.
Ciao
Silvio,in bocca al lupo allora! Senz'altro prenderai ottimo, si vede dalla competenza che hai nella floricultura e nella conoscenza delle piante in genere...bravissimo:Saluto: a proposito saluti dal mio ciclamino:love_4:

musig

Giardinauta Senior
bellissimo post!!! il mio nick è un risultato di parti del nome delle mie due passioni... musi da (ars MUSIva) che coincide anche col mio lavoro, e G da Giudice sportivo hobby che pratico da anni e che adoro... centrerà poco col giardinaggio ma è un sunto di come sono io...:rolleyes:

alestellina

Florello
il mio nick? :crazy:
Beh, ormai lo uso in qualunque parte....è diventato abitudine! :)
Anni fa, i primi forum che frequentavo volevo iscrivermi come "stellina" poichè avevo un ex che mi chiamava così e mi piaceva...
poi stellina era pieno a bizzeffe e così non potevo mai iscrivermi con il nome che volevo, così.......... ho fondato ale = alessandra + stellina ed è uscito...ALESTELLINA!! :D

nicola71

Guru Giardinauta
il mio nick invece risale al 1971,quando una piccola creatura meravigliosa è venuta alla luce:Nicola71 cioè io

Gecko

Maestro Giardinauta
Mi chiamo Giacomo,un tizio 8 anni fà mi chiamò GECKO....E da allora tutti lo fanno :D
Poi mi piacciono i Gecki :D

Alto