• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere: Anna!

AnnaNA

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, come avrete capito mi chiamo Anna. :eek:k07:
Ho 22 anni e vi scirvo da Casoria (in provincia di Napoli).
E' da giorni che leggo le vostre discussioni e devo ammettere che le ho trovate davvero molto interessanti! Senza togliere nulla agli altri siti, il vostro forum è quello che mi è sembrato più ricco di contenuti e sopratutto chiaro.

La mia passione per il girdinaggio è abbastanza recente! Tutto quello che so ora l' ho appreso da voi (ed è davvro poco) e in primo luogo voglio ringraziarvi tutti! che in modo indiretto mi avete dato tanti consigli!
Spero che oltre ad imparare sempre di più io possa trovare qui qualcuno con cui condividere le mie passioni e i miei "esperimenti" futuri! Ma anche tanti amici "virtuali".

A tal proposito vi parlo un pò di me. :rolleyes:
Studio psicologia, mi macano 7 esami e poi sarò laureata! Fino a pochi mesi fa nei fine settimana lavoravo come pizzaiola, :food: solo che ora sono disoccupata per la chiusura della pizzeria! (maledetta crisi!:cry:)

Ma come ho sempre pensato non tutti i mali vengono per nuocere perchè adesso ho un piccolo gruzzoletto (davvero misero a dire il vero:storto:) da investire nel mio giardino e sopratutto ho un pò di tempo libero!

Spero di non essere stata troppo noiosa e sopratutto spero che oltre all' evoluzione del mio giardino io possa farmi conoscere sempre più da tutti voi!

Adesso vado a scattare qualche foto del giardino e corro ad aprire una discussione per seguire la sua "metamorfosi".
a presto... :love_4:
 
Ultima modifica:

AnnaNA

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Marco! sto scaricando adesso le foto! Al più presto aprirò una discussione in Progettazione giardini!
 

Papyrus

Master Florello
helloombanimct.gif
 

GORLA

Florello Senior
ben arrivata tra noi sicuramente ti troverai bene,e ho sentito giardino..ti dedico un giardino ........non sapendo cosa ti piace .ti metto una foto di una manifestazione di orghi.....e quante anna siamo ci dovremmo contare un giorno....ciao da anna
adnp1k.jpg
 

caterina.

Giardinauta Senior
ben arrivata tra noi sicuramente ti troverai bene,e ho sentito giardino..ti dedico un giardino ........non sapendo cosa ti piace .ti metto una foto di una manifestazione di orghi.....e quante anna siamo ci dovremmo contare un giorno....ciao da annaimage

Benvenuta anche a parte mia , sono certa che ti troverai molto bene su questo forum !!!

:Saluto:


Per Gorla : Ma che foto meravigliosa !!! :love:Non ti va di aprire una discussione e postarci tutte le foto che hai scattato a quella mostra ? :rolleyes:Che sono le Vanda ?! Io vado pazza per loro ?:love::love::love:

:Saluto:
 

AnnaNA

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Mi fate sentire già come a casa! :embarrass
Qualcuno con moooolta pasiensa mi potrebbe spiegare come inserire le foto?
Sono davvero negata :storto:
 
Alto