• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli in affido

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti è davvero molto bello!!!!Tantissime coccole al peloso!!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto è bello, ha gli occhi chiari. Cane fortunato lui, la Sicilia è patria di randagi e non sempre tollerati.
 

locan

Aspirante Giardinauta
........mi dispiace moltissimo per tutti gli altri cani "sbandati" del canile. Guardo a quei cani fortunati (che come il mio hanno amichevoli compagni di viaggio ) e penso a tutti gli altri cani abbandonati o quasi che sono in attesa di un evento migliore. E' chiaro che queste poche righe nn hanno alcuna influenza sulla massa, ma credo che Voi , amministratori del sito, possiate fare molto di piu' e dare importanza al problema: ADOTTARE UN CANE. Grazie e cordiali saluti a tutti
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per il nuovo arrivo!!!
e non ho parole per l'incompetenza e superfiicialità travestita da eccesso di zelo, delle persone dell'altro canile!!!
che pensano che snaturare completamente la natura del cane sia una necessità per l'animale....
vai tranquillo che 1000 mq per correre e saltellare li gradirà moltissimo!
non come quelli che per sgranchirsi le zampette sono costretti loro malgrado ad attendere che il padrone torni dal lavoro
 

locan

Aspirante Giardinauta
...mi permetto di mandarVi nuove foto di Brigante (tre mesi) nel suo nuovo ambiente. Il canile e' ormai per lui solo un lontano ricordo. Ciao a tutti
 

Allegati

  • PIC_0008..jpg
    PIC_0008..jpg
    95,9 KB · Visite: 37
  • PIC_0016..jpg
    PIC_0016..jpg
    95,4 KB · Visite: 34
  • PIC_0014..jpg
    PIC_0014..jpg
    103,3 KB · Visite: 38

fabiom

Giardinauta
che meraviglia....... complimenti per il cucciolo, di spazio verde ora ne ha davvero tanto.......
sempre bello vedere i cani in grandi spazi, o comunque sentire proprietari che li salvano dai canili, portandoli a casa e donando loro amore......
complimenti ancora anche per il gesto!!!!!!!!!!!!!!! :)
 

locan

Aspirante Giardinauta
Grazie Fabiom, talvolta ci vuole veramente poco....per poter fare qualcosa di carino.
 
Alto