• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccioli di Giganti

cerastium

Maestro Giardinauta
Ti ringrazio di essere stato cosi sincero - niente formula magica
ma almeno gia so di potermi fidare a quello che mi sembra quando guardo una foto :D
Eppure tanto semplice non e' ,si vede che hanno usufruito quando piccole da un microclima tutto speciale la' da te ,riparate dai venti ,il prato pure funge da paciamatura viva prima di tutto secondo me.
Ti ricordi da dove hai comprato la Paul's Himalayan Musk?Anche questo da non sottovalutare oggi ,sei partito mettendo mano su dei campioni esatti,veri cuccioli di razza:lol:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
S'Orrosa. Finalmente Hanno messo su anche il sito. Qualità e competenza ai massimi livelli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
Esattamente. Loro però esistono già da diversi anni ed oltre ad avere una collezione pazzesca fanno un lavoro tutto improntato alla qualità. Non lo dico per fargli pubblicità (anche se la meriterebbero al di la dell'amicizia) lo dico perché li conosco sin dagli esordi e in più di un'occasione ho avuto modo di fargli visita di incontrarli e vedere direttamente cosa e come lavorano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Grazie mille ,vero che e' ancora un sito web in costruzione
ma non sembra che avranno delle vendite online.Vedremo come
andra a sito pronto.
La loro collezione di rose veramente sembra assai ricca:food:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
ed eccoci ...





con lo sguardo all'insu...






amo questa rosa
la fioritura è una fiammata ma la aspetto per un anno intero !

seguiranno PHM e Mermaid....
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
Non per fare lo "sparone", ma ne vedrete delle belle. Poi ho altri due cuccioli dislocati e che mi Coccolo a distanza e ne prossimi anni ......

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto