Grazie tenebroso.....sentirti entusiasta è un gran bel viatico. Ad ogni modo, il rullo è annesso alla macchina da taglio (circa 70kg) pertanto agisce ad ogni taglioSei un esempio di competenza e costanza ! Per gli amatori come noi, e' sempre uno spettacolo ammirare le tue evoluzioni...ora poi con i disegni dei tagli diventi inarrivabile: ma la perfezione della livellatura colpisce sempre, come fai? Passi il rullo ogni stagione?
Grazie Sara. Il mio è un laborioso lavoro mentale (brainwash) nei confronti di tutti i forumers,con la speranza che qualcuno si converta e ceda alla tentazione....Ogni Volta che posti le tue cartoline i miei occhi diventano lucidi, il torpore della mattina svanisce tutto di un colpo, i merli tacciono, il gallo del vicino fa le uova in camicia e il mio calendario di frate indovino caccia la sua prima bestemmia di ammirazione......
asta nuevo
Mi scuso con il Supermod.....ho dimenticato di ringraziare anche @CigolofriulanoDOC (er Christians de noattri!!!):love_4: per l'apprezzamento sul lavoro svolto. Aspetto sempre che trovi il tempo di installare una bent...
Ultima modifica di un moderatore: