• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cronaca di una fioritura annunciata

Sami.1

Giardinauta Senior
ore 18.45
DSCF6197.jpg

DSCF6198.jpg


ore 20.30
DSCF6200.jpg

DSCF6202.jpg


ore 21.00
DSCF6204.jpg

DSCF6203.jpg


ore 21.10
DSCF6212.jpg

DSCF6213.jpg


e ora rivado a controllare per la piena apertura :love:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Accidenti però!!! Avrei dovuto fare anch'io così con il gymno che mi è fiorito per la prima volta quest'anno...invece ho visto solo i bocci e i fiori sfioriti!!!!:muro::muro::muro::muro:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Molto bello il reportage "tutto il fiore minuto per minuto", dovrebbe essere un echinopsis multiplex :rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non mi pare un echinopsis multiplex...ma il fiore è proprio bellissimo :hands13:
...se ho sbagliato, fa niente...davanti a un così bel fiore...non guardo la pianta. :martello:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie ragazze, Giulia, mi spiace.
Incredibilmente stamattina alle 8.00 era ancora lì più bello che mai:love:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie, ma ad essere bravissimi sono loro, e mi aspettavo che sfiorisse subito invece stamattina era ancora lì un pò moscio ma c'era
 
Alto