• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting AIPC Di Settembre

Vagabonda

Florello Senior
Lo so, lo so.... c'è tempo... ma ci tengo che TUTTI sappiano che a settembre ci sarà un MEGA MAXI meeting carnivoro, aperto a tutti, soci AIPC e non. Non potete mancare!!!! Vi ASSICURO che conoscere piante e "carnivori" di persona è un'esperienza indimenticabile!
Il meeting si tiene a MIRA in provincia di Venezia. Lo so, è lontano per tanti. Ma CREDETEMI. Ne vale la pena. Quest'anno poi sarà ricchissimo di piante, coltivatori, esperienze dirette. Pensate di ritagliarvi 3 giorni per poter venire al meeting. Pensate che sarà l'occasione gusta per conoscere al meglio le piante carnivore e l' Associazione Italiana Piante Carnivore. Non ve ne pentirete. E vi invito a pensare seriamente a diventare soci AIPC. Costa poco, pochissimo, e con quel piccolissimo versamento (una ventina di euro l'anno) potete entrare a far parte di un mondo a parte.
Per chi venisse.... mi troverete allo stand dei Materiali, visto che oltre ad essere socia, sono volontaria per le traduzioni e per la consegna dei materiali (substrati)

Vi dò il programma:
Venerdì 19 settembre
ore 15 apertura al pubblico con mostre, area mercato, spazi associativi
ore 18 chiusura cancelli

sabato 20 settembre
ore 10 apertura mostre, area mercato
ore 11 conferenza su piante carnivore
ore 15.30 conferenza
ore 17 conferenza
ore 19.30 chiusura

domenica 21 settembre
ore 10 apertura mostre, area mercato
ore 11.30 conferenza
ore 14.00 asta piante carnivore
ore 15 premiazioni concorso fotografico e olimpiade carnivora (solo soci)
ore 15.30 conferenza
ore 17 conferenza
ore 19 chiusura
 

Vagabonda

Florello Senior
ne vale la pena!!! Ci saranno da acquistare piante praticamente introvabili in Italia. Io l'hanno scorso ho comprato una dionea red, una drosophillum e un cephalotus. Ottime piante, sanissime e resistentissime.
 

marica

Apprendista Florello
io abito in una frazione di mira quindi,anche se non posseggo nessuna pianta carnivora credo proprio che verro' a fare un giretto!
 

Vagabonda

Florello Senior
mariska, conosci quella villa? Vedrai che ti piacerà tanto!
L'anno scorso c'era anche un banco molto bello organizzato da alcune persone che si occupano di piante grasse, quindi anche se le carnivore non sono la vostra passione, potete trovare altre cose interessanti!
 

marica

Apprendista Florello
guarda in tutta sincerita' la villa non la conosco(abito da 1 anno a mira)pero' non credo sia difficile trovarla,chiedero' a mia suocera...
speriamo di riuscire a venire sono molto molto curiosa,e poi a me piacciono tutte le piante e le carnivore sono davvero interessanti,mi sembra di aver letto che ci sei anche tu(o sbaglio?)se e' cosi' quando sara' il momento ti faro' sapere se riesco a venire(ma credo proprio di si)cosi' ti vengo a salutare(e conoscere se vuoi:D)
ciao
 

Vagabonda

Florello Senior
ECCERTO che ci sono!!!! Starò al 90% al banco materiali (torba e varie). Vedrai che ti piacerà! Mi raccomando, venite presto perchè le carnivore vanno a RUBA!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
ATTENZIONE!!!! Le OLIMPIADI sono aperte anche ai non soci!!! Appena esce il regolamento vi faccio sapere bene come partecipare! Verranno premiate le piante o composizioni più belle!
 

faunista

Giardinauta
Consiglio anch'io a tutti di esserci!!!! E non solo per il meeting AIPC, ma anche perchè in contemporanea si svolgerà il meeting EUROPEO!! Ragazzi ma vi rendete conto che si tratta di un evento imperdibile?? Ci saranno coltivatori da tutta europa (e forse oltre) e piante di tutti i tipi in esposizione e in vendita!!
:hands13::hands13:
 
Alto