• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Costo medio per pulire e disboscare un terreno

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

spero di trovare Vs. consigli , ho un terreno di circa mezzo ettaro, fatto una parte di bosco, seminativo e frutteto - acquistato meno di un anno fa.

Vorrei sapere quali sono i prezzi medi per richiedere il disboscamento di una parte di bosco e puliture varie da parte di una ditta.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno,

spero di trovare Vs. consigli , ho un terreno di circa mezzo ettaro, fatto una parte di bosco, seminativo e frutteto - acquistato meno di un anno fa.

Vorrei sapere quali sono i prezzi medi per richiedere il disboscamento di una parte di bosco e puliture varie da parte di una ditta.
i boschi sono quasi sempre protetti anche quelli cedui ( da "legname") sono regolamentati ( anche severamente) dalla legge per il taglio.....
prima informati presso le guardie/carabinieri forestali (o "guardaboschi" in generale).....poi ne riparliamo.

Alto