ahahahahaa!!! hai ragione aghahaahahaha!!!elleboro ha scritto:ma questo povero lupo... cosa diamine vi ha fatto?
eH! hai ragione.yanomami ha scritto:mi piacerebbe dirvi ,con le mie parole e senza mezzi termini alcune cosette ma se lo facessi, verrei cacciato fuori dal forum seduta stante,ma vi garantisco che renderei l'idea.
non lamentatevi,
la colpa e solo vostra,che non siete capaci di prendere la vita nelle vostre mani,
avete solo scuse per lamentarvi e basta
è per i figli, e per i soldi e perche il bimbo e piccolo,credo che dalla vita non avete imparato un granchè,
mi rivolgo a chi vuole cambiare e non lo fa o trova scuse per farlo,ebbeen avete la segatura nel cervello è basta,
certo nessuno ha nmai detto che la vita è facile,ma bisogna essere fautori del proprio destino e del proprio successo,
sapete perchè non cambierete mai?
PERCHE' NON AVETE IL CORAGGIO DI SOGNARE QUANTO DI MEGLIO ,PER VOI.
CERTO HO SCRITTO CHE MOLTO SPESSO LE SOLITE COSE,
l'unica cosa che vi può portare al successo e il cambiamento,e cambiare vuol dire crescere e progredire,
ma io non sono qui per insegnarvi nulla
anch'io ho la mia storia di successo,certo potevo stare tranquillo in un uffico ed invece,sissississignori io ero un colletto bianco,insegnavo ai venditori a vendere,quindi non mi dite nulla di nuovo,ed ho cambiato ,certo il prezzo è stato alto come tutto.
Non credo di essere l'ultimo cretino,ma io ho sempre un sogno da realizzare,ma che credete,
io so come risolvere il problema in torino o risollevare anche le sorti economiche in italia,no non sono berlusconi due ,ma ho il cervello e l usoma visto che non ne frega ad alcuno ne politico nè privato perchè nessuno ha il coraggio di sognare,di elevarsi forse uno di questi giorni fi faccio un regalo vi scrivo la mia preghiera,il mio credo forse
oggi a distanza di tempo ho avuto i miei successi,e li hoancora sonostato sui giornali sulle riviste in tv e querllo che volete,discutocon i cervelloni al loropari e non mi sono mai montato la testa,ma sono ancora popolare e conosciuto,
è vero forse non so scrivere bene ma quando faccio le confereze riesco a far capire cio che intendo.
IL PEGGIO CHE VI POSA CAPITARE NELLA VITA,NON E? CHE FINISCA!!!!!!!!!!!!
MA CHE NON ABBIA MAI INIZIO!!!
questa è per tutti voi
ho barattato la mia vita per un centesimo,
e la vita non ha voluto pagarmi di più
quantunque,io pregassi alla sera contando le mie scarse riserve.
Perchè la vita è un datore di lavoro giusto,ti dà quello che tu chiedi.
Ma, una volta fissata la paga, già...nè devi sopportare il peso.
ho lavorato per uno stipendio servile,per poi capire sgomento,
chè qualunque prezzo avessi chiestoalla vita,
la vita mi avrebbe volentieri pagato.
il successo non richiede spiegazioni;
il fallimento non amette scusa.
allora che nessuno si offenda,e che nessuno la prenda a male,poise mi scrivete i commenti almeno mettete il vostro nome.
yanomami
Yano, forse non conosci tutte le realtà. Per esempio io ho lavorato - in ufficio - in un settore nel quale lavorare molto oltre gli orari normali, era la regola per quasi tutti.Senza straordinari.yanomami ha scritto:oh certo chilavora in ufficio il venerdi esce alle 17 e se ne va al mare o in montagna io invece spesso il venerdi sera lavoro,ma anche il sabato e spesso la domenica,
-:-
yanomami ha scritto:mi piacerebbe dirvi ,con le mie parole e senza mezzi termini alcune cosette ma se lo facessi, verrei cacciato fuori dal forum seduta stante,ma vi garantisco che renderei l'idea.
non lamentatevi,
la colpa e solo vostra,che non siete capaci di prendere la vita nelle vostre mani,
avete solo scuse per lamentarvi e basta
è per i figli, e per i soldi e perche il bimbo e piccolo,credo che dalla vita non avete imparato un granchè,mi rivolgo a chi vuole cambiare e non lo fa o trova scuse per farlo,ebbeen avete la segatura nel cervello è basta,
certo nessuno ha nmai detto che la vita è facile,ma bisogna essere fautori del proprio destino e del proprio successo,
sapete perchè non cambierete mai?
PERCHE' NON AVETE IL CORAGGIO DI SOGNARE QUANTO DI MEGLIO ,PER VOI.
CERTO HO SCRITTO CHE MOLTO SPESSO LE SOLITE COSE,
l'unica cosa che vi può portare al successo e il cambiamento,e cambiare vuol dire crescere e progredire,
ma io non sono qui per insegnarvi nulla
anch'io ho la mia storia di successo,certo potevo stare tranquillo in un uffico ed invece,sissississignori io ero un colletto bianco,insegnavo ai venditori a vendere,quindi non mi dite nulla di nuovo,ed ho cambiato ,certo il prezzo è stato alto come tutto.
Non credo di essere l'ultimo cretino,ma io ho sempre un sogno da realizzare,ma che credete,
io so come risolvere il problema in torino o risollevare anche le sorti economiche in italia,no non sono berlusconi due ,ma ho il cervello e l usoma visto che non ne frega ad alcuno ne politico nè privato perchè nessuno ha il coraggio di sognare,di elevarsi forse uno di questi giorni fi faccio un regalo vi scrivo la mia preghiera,il mio credo forse
oggi a distanza di tempo ho avuto i miei successi,e li hoancora sonostato sui giornali sulle riviste in tv e querllo che volete,discutocon i cervelloni al loropari e non mi sono mai montato la testa,ma sono ancora popolare e conosciuto,
è vero forse non so scrivere bene ma quando faccio le confereze riesco a far capire cio che intendo.
IL PEGGIO CHE VI POSA CAPITARE NELLA VITA,NON E? CHE FINISCA!!!!!!!!!!!!
MA CHE NON ABBIA MAI INIZIO!!!
questa è per tutti voi
ho barattato la mia vita per un centesimo,
e la vita non ha voluto pagarmi di più
quantunque,io pregassi alla sera contando le mie scarse riserve.
Perchè la vita è un datore di lavoro giusto,ti dà quello che tu chiedi.
Ma, una volta fissata la paga, già...nè devi sopportare il peso.
ho lavorato per uno stipendio servile,per poi capire sgomento,
chè qualunque prezzo avessi chiestoalla vita,
la vita mi avrebbe volentieri pagato.
il successo non richiede spiegazioni;
il fallimento non amette scusa.
allora che nessuno si offenda,e che nessuno la prenda a male,poise mi scrivete i commenti almeno mettete il vostro nome.
yanomami