La gente che partecipa a quei talk show è gente di spettacolo e pensa che la vita sia spettacolo, cercano di stupire per avere un po' di notorietà, più ca..ate dicono e più la gente parla di loro, e loro stando sulla bocca di tutti si sentono realizzati, non capiscono gli stolti, che colpisce molto di più la verità, la naturalezza, la sincerità dei sentimenti che la loro libertà di costumi e immoralità.
Il mio non vuol essere un discorso moralista, ma non posso accettare che ogni giorno i nostri figli debbano assistere a certe farse.
Come ad esempio il programma su quei cinque uomini, che La 7, continua a sbandierare che sono gay.
Machissenefrega, se il programma non fosse stato impostato come lo è stato, probabilmente lo avrei guardato, non posso accettare che si faccia di un gay una macchietta, se avessero detto .... ci sono 5 uomini che, con la loro professionalità, sensibilità, competenza, sono in grado di aiutare dei giovani uomini un po' imbranati, non ci avrei visto nulla di male.
Scusate lo sfogo, accetto tutte le diversità, in effetti ognuno di noi è diverso dall'altro, dunque non ho problemi di questo tipo, ma divento furibonda quando vedo che pur di far spettacolo si usano tutte la diversità, si accentuano e quindi, a mio avviso, si ridicolarizzano, certo una responsabilità ce l'hanno anche quegli uomini che si son fatti usare.