• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"cose" fastidiose..

Y

yanomami

Guest
E' vero elleboro,che ho problemi con l'italiano,ma vedi magari potrebbe essere perchè avendo vissuto in un paese straniero,non ho avuto la possibilità di apprenderlo bene,

magari, ho fatto poca pratica con la lingua pur essendo italiano,ma ad esempio potrebbe anche essere un problema di cervello causato da un incidente che mi ha leso alcuni neuroni,sai battendo la zucca a volte uno crede che sia dura ma poi si accorge che non e fatta di granito,però l'idea di prendere lezioni potrebbe essere.:flower: :rana: :eek: :burningma
 
M

Mary74

Guest
yanomami ha scritto:
...ed ho il cervello con la spina inserita!!!!:rana: cat: :rana:


70.gif
70.gif
70.gif


Il mio no..ogni tanto è disconesso o peggio va in tilt :fifone2:


87.gif
87.gif
87.gif
 

seya

Master Florello
Yama s'è fatto male alla zucca.
prima ipotesi, era arrabbiato
06.gif

seconda ipotesi, ha fatto incavolare qualcuno parlandogli nudo e crudo
12.gif

terza ipotesi, incidente domestico
36.gif

quarta ipotesi, qualcuno ha avuto da ridire sul suo ultimo giardino
42.gif

quinta, ha combattuto fino allo sfinimento per far valere le sue ragioni
35.gif

sesta, scontro frontale con la moglie/fidanzata...
49.gif


...Yama...è solo per sdrammatizzare, nè.
seya ti vuole bene, in fondo.
44.gif
 
Y

yanomami

Guest
no no e stato un gravissimo incidente ,mi tagliarono la strada e l'auto si schiantò contro un muro di cemento armato ,in pratica si e schiacciata ed io ne sono uscito indenne a parte la testa che sfondando il parabrezza a trovato il muro di fronte ..............
ho capito che il muro in cemento armato era piu duro della mia testa.
 

seya

Master Florello
scusa, deve essere stato molto brutto.

anch'io ho avuto un incidente d'auto, alcuni anni fa, non sono riuscita a salire su una macchina per molto tempo, mi venivano i sudori freddi e stavo male.
mi ero fatta male le gambe e avevo la guancia gonfia come un cocomero.
mi veniva da svenire, ma sono riuscita a rimanere lucida. fortunatamente mi hanno estratta dalla macchina quasi subito, e portata via.
ora è tutto ok. a parte che sono storditella...ma quello anche prima!!!:martello:
 

ciaseta

Florello Senior
mamma mia yanomami! che brutta esperienza!hai detto di avere vissuto in un altro paese: ci vuoi raccontare dove? come si viveva?:Saluto:
 

elleboro

Florello
caro Yano,
mi spiace molto per la bruttissima esperienza... Io ho fatto un picolissimo incidente, per una causa meccanica (è uscito il freno a mano mentre, su un rettilineo, superavo a 160) ma mi è bastato... . :cry:

Però quest'ultimo tuo messaggio è corretto e chiaro... allora caro Yano, o ci prendi un po' in giro :confused: o ci metti poca volontà quando scrivi di solito :confused:

quale sarà la verità I:confused: :confused: :confused:

Un abbraccio.
 
Y

yanomami

Guest
no ,no è che vi ho anticipato ,è da circa un anno che prendo lezioni ,ed in questo periodo ci dovrebbero essere i risultati degli sforzi fatti ,ma la strada è lungissima,almeno per me ,certo, a vedersi non sembra ,ma all'atto pratico si vede poi sulla lunga distanza ,il fatto è che non si vede subito, si vede sulla lunghezza, anche se ,il mio cervello vede giusto,ma giusto non è ,è mi frega sulle piccole cose,non sulle grandi ,ma me lo avevano detto che sarebbe successo,ma queste sono sciocchezze,sono ancora vivo,e vegeto,il mio cervello funziona,quindi .
Il processo e di difficile spiegazione e quindi tralascio,ma anche se alcune cose non le potrò mai più fare non importa ,vivo lo stesso benissimo,
ma allegria allegria invece di mè parliamo di voi e teniamoci allegri ,si perchè un bel sorriso e quello che ci vuole ,misto a del buon umore ed un atteggiamento positivo ,ogni sempre, qualsiasi cosa accada
è poi non voglio monopolizzare sempre io il forum ,ci sono anche gli altri che lo possono fare, ovvio,
a parte questo sono incacchiato come una iena con il comune per le targhe alterne
perchè
prima dipenalizzare le auto guardiamo i mezzi pubblici che vanno a gasolio pesante i condomini che usano gasolio scadente ,tutto quello che va a carbone,e le ciminiere delle fabbriche ;eddai ci sono le tecnologie da usare,e poi parliamo di auto ,ma a che serve avere le auto ecologiche allora?
io domani lavorerò ,e se e pago la multa ,ma sol se ho torto.
 

elleboro

Florello
Yano, mio papà, che era una buona penna, dava sempre un consiglio semplicissimo:
Quando scrivi usa molto il punto. Non fare periodi lunghissimi nei quali è facile attorcigliarsi.
Prova anche tu Yano. E tanti auguri di mantenere sempre il buonumore.
 
Alto