P
piera57
Guest
:love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:teresatita ha scritto:ma no!!! E' bellissimo chiamare una persona con il proprio nome, sicuramente a Bruna piacerà di essere chiamata con il suo nome. Parola di Teresa!!!![]()
![]()
![]()
:love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:teresatita ha scritto:ma no!!! E' bellissimo chiamare una persona con il proprio nome, sicuramente a Bruna piacerà di essere chiamata con il suo nome. Parola di Teresa!!!![]()
![]()
![]()
piera57 ha scritto:ELLEBORO....brava!!!!! ora ti racconto cosa ho fatto.....
ho parcheggiato in divieto di sosta dietro ad un'auto.... per imbucare una lettera.... secondi ho impiegato!!! arrivo all'auto e chi ti trovo??? il conducente dell'auto che avevo chiuso..... dico che ha ragione, chiedo scusa, richiedo scusa, e poi scusa ancora.... e lui nel frattempo si mette ad urlare ad alta voce per attirare l'attenzione, ma i passanti intelligenti non hanno raccolto..... entro in auto chiedendo di nuovo scusa.... e me ne vado......
Parcheggio l'auto, questa volta, giustamente, disbrigo le mie pratiche, nel tornare all'auto vedo il signore di prima che si allontana...... entro in auto e vedo che sul vetro ci sta un bigliettino attaccato, esco, lo prendo e lo leggo.... c'era semplicemente scritto tr.ia.
Arrabbiatissima mi guardo in giro e vedo il tizio che entra in auto.... allora l'ho lasciato uscire dal parcheggio e mi sono messa dietro....appiccicata al sedere della sua auto e l'ho inseguito..... devo dire che dev'essersi spaventato talmente tanto.....perchè continuava ad umentare la velocità.... ed io dietro appiccicata.....l'ho tenuto tallonato per parecchio tempo accendendo in continuazione gli abbaglianti..... dopo parecchio tempo s'è infilato in una stradina secondaria.... a quel punto ho rallentato e mi sono messa a suonare il clacson.......
non credo che la prossima volta si comporterà allo stesso modo!!!!!
Ma non mi ci far pensare! La volta che sono andata in austria ero dietro a uno, non dico che gli stavo a 50 mt, ma nemmeno attaccata, è una cosa che non faccio mai. Diciamo che ero quasi a distanza di sicurezza, magari appena meno quello che viene inteso per distanza di sicurezza…piera57 ha scritto:mi è venuta in mente un'altra cosa...... siete mai stati in Austria????
....
forse perchè non hanno guardato a pag 45 del 3D sulle foto?... :confuso: eh? eh?seya ha scritto:anche in svizzera non conoscono la foto di Lucky2!!!!!!
ecommmemai?
....nemmeno in Austria, mi dicono.....
ecommmemai?
eh?
eh?:confuso:
che bast... dentro, eh?....

hai ragione Austriaca, quelle "auto" sono un insulto per il codice della strada e per chi guida.......è un controsenso....come si fa a peremttere a uno senza patente si guidare quel coso? è pur sempre un'auto! :burningmaaustriaca ha scritto:le multe non sono esagerate! Vi assicuro!
La gente in Austria crede, che si debba fare essattamente cosa dice la legge!
io personalmente odio queste mini-auto (con cui si puo guidare senza patente)-
vanno al massimo 45 km/h , non si possono superarle e le guide non sanno il codice stradale
ELLEBORO.... dai racconta!!!!! ti accorgevi prima o dopo il rifornimento?????elleboro ha scritto:Ma gli episodi più divertenti accadono quando, dovendo far benzina lontano da casa, ti
accorgi che non hai un soldo... mai successo?
sì, ok, ancora peggio, eprchè se uno non ha mai fatto la patente è un pericolo sulle strade...anche se spesso lo sono anche chi la patente ce l'ha.austriaca ha scritto:Possono guidare le persone senza patente, però per una persona che non ha più la patenta (perche la polizia gliel'ha tolta) non e permesso guidare una mini-auto.
Conoscete il gesto - quando uno chiude la mano e poi apre velocemente indicando un'altro guida??