• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vi da' fastidio quando siete alla guida

P

piera57

Guest
ragazzi e ragazze!!!!! io scrivo!!!! man mano mi vangnono in mente....
detesto il navigatore satellitare proprio per quello che ha detto PATATO, poi io ho il navigatore UMANO......che è meglio!!!!! e mi piace sentire la musica.....ad alto volume!!!!

quando lascio la distanza di sicurezza, secondo me moooooolto importante più che la velocità!...... e quello dietro che fa?????............ti supera e ti si piazza davanti!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
e mi piace sentire la musica.....ad alto volume!!!!
............ anch'io tengo la musica ad alto volume ....... e canto :eek:k07: ad alto volume :D

Echinodorus

Maestro Giardinauta
piera57 ha scritto:
quando lascio la distanza di sicurezza, secondo me moooooolto importante più che la velocità!...... e quello dietro che fa?????............ti supera e ti si piazza davanti!!!!!

Concordo pienamente!!!! Questa è una delle cose che maggiormente mi fa proprio......imbestialire!!!!!!! :burningma
P.s. è la prima volta che anch'io uso una faccina!

P

piera57

Guest
Brava LUCKY,
mi piace tantissimo questo post!!!!! oltre ad essere la chiaccherona del forum, sei arrivata a 1020!!!!, :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
hai avuto una bella idea!!!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

P

piera57

Guest
quando gli uomini ti guardano ........e ti "dicono"..... tanto questa qui è una donna!!!!

Oppure dopo mezz'ora, diciamo così, che stai cercando un parcheggio.... e finalmente lo hai trovato..... stai per fare manovra...... e chi ti arriva??????? un uomo che si infila al posto tuo!!!!!!!!!! ,,,, "Mi scusi.... stavo entrando io"..... lui ti guarda, chiude l'auto e....se ne va..... Tante volte è successo!!!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
bobino ha scritto:
A me danno noia i ciclisti che stanno a gruppi uso branco di pecore in mezzo alla strada:squint:, i motorini :burningma (vero cataclisma a Firenze) che ti sfrecciano da tutte le parti, le biciclette che non rispettano e nemmeno sanno il codice della strada:martello2:martello2......devo continuare? cat:
... in quanto a motorino anche a Livorno stiamo messi benino... :eek:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
piera57 ha scritto:
ora ricordo anche questa..... quelli che si piazzano in centro strada e vanno come......lumache...... per me sono il pericolo n. 1.....
Sono d'accordo. Ti costringono a manovre non sempre da manuale... dalle mie parti per esempio imperversano gli Ape Piaggio che fanno così...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
A me danno molto fastidio quei motorini che quando sei ferma al semaforo, rischiando di graffiarti tutta la macchina, fanno di tutto per essere in prima fila... si fermano qualche metro dopo il semaforo e quando parte... sono persi come un eremita davanti all'immensità dell'universo e te prima ti avvicini facendo sentire il motore... magari sentono la macchina e capiscono che è verde... manco ti pensano!! Diversi secondi dopo (e col semaforo verde sono MINUTI) sei costretto a strombazzare per farli partire...
Concordo con chi odia chi suona il clacson ma alle volte te lo levano dalle mani.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
piera57 ha scritto:
quando gli uomini ti guardano ........e ti "dicono"..... tanto questa qui è una donna!!!!

Oppure dopo mezz'ora, diciamo così, che stai cercando un parcheggio.... e finalmente lo hai trovato..... stai per fare manovra...... e chi ti arriva??????? un uomo che si infila al posto tuo!!!!!!!!!! ,,,, "Mi scusi.... stavo entrando io"..... lui ti guarda, chiude l'auto e....se ne va..... Tante volte è successo!!!!

Questa è la versione prepotente... poi c'è la versione finto tonto... te la descrivo... Traffico tentacolare e vorticoso, te che ti aggiri con la mimetica e il coltello tra i denti per trovare un parcheggio lo trovi e in ampio anticipo:
- metti la freccia a destra,
- segnali con il braccio parallelo alla spalla (stile gabbiano in volo) e la mano che va da destra a sinistra a ritmo della freccia che vuoi parcheggiare nel posto che è due metri più avanti...

Sicura che quello dietro abbia capito vai avanti superando il posto macchina quel tanto che basta per entrae con la retromarcia... e lui che fa? Ti si appiccica al C*** ... Naturalmente nel traffico cittadino si è già formata la file di 20 macchine che non possono certo fare tutte retromarcia contemporaneamente (le ultime macchine sicuramente sono in un altra via e non capirebbero neanche perchè devono fare la retro... poi magari c'è un bell'autobus)... insomma dopo tre o quattro VAFFA te che fai? Devi per forza proseguire... nel 70% dei casi se rifai il giro nel posto che avevi puntato c'è la macchina che ti ha fatto lo scherzetto!!!
In certi momenti giuro che il mio film preferito diventa "un giorno di ordinaria follia" non so se avete presente Michael Douglas che cosa fa con la mazza da baseball... :angue:

maurj

Giardinauta Senior
se guido la moto odio chi va in macchina, se guido la macchina non sopporto le moto, quando vado a piedi ammazzerei chi non mi fa attraversare le sulle strisce.... ma se mentre guido mi attraversano la strada urlo"dai muoviti..che vuoi anche il caffè?"...quando vado piano per godermi la strada e il panorama ,non sopporto che mi si piazzano dietro ...se ho fretta non sopporto chi si sta godendo il panorama.... per le strade di montagna odio i ciclisti che ti obbligano a scalare tra prima e seconda.... se vado in bici in montagna mi chiedo" che cavolo vuole 'sto deficentente co sta Punto puzzolente".....se mi fermo e rifletto....penso che non mi sopporto io quando non sopporto nulla

B

Bacarospa

Guest
hahhahahah Maurj mi hai fatto sbellicare dalle risate :lol: :lol: :lol:

Io guido da circa 10 anni (porca puzzolaaaaaaaaaa mi scade la patenteeeeeeeee.....grazie per avermelo ricordato :rana: ), mi piace guidare da sola....e di chilometri ne ho macinati un sacco, due incidenti: uno fatto da ferma ad un incrocio mentre un nonnino veniva a tutta randa....uno in prima mentre cercavo di scansare un disgraziato che sorpassava da destra, 3 multe per divieto di sosta e una volta sono infilata in uno scolo dell'acqua coperto dall'erba accostandomi per rispondere al cellulare.....una serie infinita di tamponamenti....20 punti sulla patente.

I ciclisti devo dire che più che noia mi fanno paura perchè di solito vanno tutti in fila o accoppiati in stradine tutte curve e non è facile sorpassarli senza rischiare di prendersi nel muso un'altra macchina.

Le code, mi metto l'anima in pace e aspetto.

Non sopporto chi va a due all'ora perchè se vado piano mi distraggo, non sopporto chi si mette dietro quando non si ha possibilità di passare o sono in pieno sorpasso sfanalando....tanto che mi limito a fargli il gesto di mettere le ali :lingua:

Non sopporto i pregiudizi sulle donne anche se sono la prima a dire che non sanno guidare :martello:

Adoro la mia macchina e anche se non ho le prove sono sicura che il meccanico adora me :cry:

P

piera57

Guest
Io l'ho sempre detto e lo dico tutt'ora........
E' vero mooooolte donne non sanno guidare....... ma non avete mai incontrato un uomo che non sa guidare?????? vi posso assicurare che non esiste donna peggiore di lui!!!

Chiedo scusa agli uomini del forum, sicuramente non appartengono alle categorie descritte, ...... è solo mia esperienza veritiera purtroppo.....

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
se guido la moto odio chi va in macchina, se guido la macchina non sopporto le moto, quando vado a piedi ammazzerei chi non mi fa attraversare le sulle strisce.... ma se mentre guido mi attraversano la strada urlo"dai muoviti..che vuoi anche il caffè?"...quando vado piano per godermi la strada e il panorama ,non sopporto che mi si piazzano dietro ...se ho fretta non sopporto chi si sta godendo il panorama.... per le strade di montagna odio i ciclisti che ti obbligano a scalare tra prima e seconda.... se vado in bici in montagna mi chiedo" che cavolo vuole 'sto deficentente co sta Punto puzzolente".....se mi fermo e rifletto....penso che non mi sopporto io quando non sopporto nulla
hahahaha hai ragione Maurj!!!!! :lol: :lol: :lol: condivido! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
piera57 ha scritto:
Io l'ho sempre detto e lo dico tutt'ora........
E' vero mooooolte donne non sanno guidare....... ma non avete mai incontrato un uomo che non sa guidare?????? vi posso assicurare che non esiste donna peggiore di lui!!!

Chiedo scusa agli uomini del forum, sicuramente non appartengono alle categorie descritte, ...... è solo mia esperienza veritiera purtroppo.....
lo dico sempre anch'io Piera.....è vero però che ste donne..mamma miaaaaaaaaaaa...... e mi fanno una rabbia perchè per colpa loro c'è lo stereotipo della donna al volante........cat:

P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
lo dico sempre anch'io Piera.....è vero però che ste donne..mamma miaaaaaaaaaaa...... e mi fanno una rabbia perchè per colpa loro c'è lo stereotipo della donna al volante........cat:
LUCKY, hai inteso bene ciò che ho scritto??

Comunque non è colpa delle donne se guidano male, bensì guidando meno hanno meno esperienza.....

luckybamboo

Florello Senior
piera57 ha scritto:
LUCKY, hai inteso bene ciò che ho scritto??

Comunque non è colpa delle donne se guidano male, bensì guidando meno hanno meno esperienza.....
sì ho letto bene, è che ho risposto in fretta :D
intendevo che ti do ragione sugli uomini che non sanno guidare...sono terribili

ma aggiungevo che ci sono effettivamente molte donne che l'auto dovrebbero lasciarla a casa...e non si tratta sempre e solo di esperienza, conosco donne che guidano da una vita e lo stesso mi fanno accapponare i peli :storto:

amethyst

Aspirante Giardinauta
uomini al volante??

piera57 ha scritto:
Già... infatti il mio fidanzo è riuscito a "baciare" un guard-rail con la MIA macchina nonostante le vagonate di Km. che si fa per lavoro su e giù per l'Europa!!!!
E questo dopo che, in 3 anni, io non avevo fatto manco una riga!!!
SGRUNT!! :martello2
Non gliela fò più guidare!! :D

Ele :flower:

ciaseta

Florello Senior
Patato ha scritto:
un ultima cosa che non tollero sono quei truzzaoni con le macchine tunate con lo stereo apalla con 3000 watt di potenza. A loro vorrei dire:" che cavolo mettete a fa lo stereo che se sente sulla luna a me nun me frega niente de quel tunz tunz che c'avete nelle orecchie QUOTE]

ahahaha!!!! è vero!!! mi è successo fermi al semaforo.....allora cosa ho fatto?

ho alzato a tutto busso la mia radio, sai cosa davano? una canzone vecchissima tipo o sole mio!!!!!! ahahahah!!!!
credo che mi abbiano guardato un pò così.....:D

e quelli che ti devono dare la precendenza, ti vedono e passano!!!!!:lol:

e quelli che sei in coda, spengono il motore e vanno in negozio?:lol:

i ciclisti: mi spiace per chi è ciclista ma io per loro ho sempre le corna fuori dal finestrino!!! dovrebbero girare in gruppi di 4 in fila indiana, non in gruppi di 3000 fianco a fianco!!!!:lol: e in + vogliono avere ragione loro e sono anche arroganti!!!!:lol:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
i ciclisti: mi spiace per chi è ciclista ma io per loro ho sempre le corna fuori dal finestrino!!! dovrebbero girare in gruppi di 4 in fila indiana, non in gruppi di 3000 fianco a fianco!!!!:lol: e in + vogliono avere ragione loro e sono anche arroganti!!!!:lol:
aggiungerei....oltre a stare affiancati, li trovi in statale fra le 17 e le 19...ma si può?........su, dai, ciclisti...fate i braviiiiiiiiiiiiii :martello2

P

Patato

Guest
un'altra cosa fresca fresca di stamane ditemi se si può.
uno che cammina avantia a me in macchina lungo rettilineo del lungo mare a riccione. traffico della madonna
all'improvviso si ferma, esce dalla macchina la chiude e va al bar :mad:
ora vi dico che se avessi avuto un carro armato gli sarei passato sulla macchina. invece mi è toccato fare :angue: per mezz'ora vista la mia impossibilita di far retro con 400 macchine dietro
:burningma

Alto