• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ti fa sentire bene??

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
A me fa stare moolto bene stare in mezzo alla natura ed apprezzarla, stare circondato dalla epersone che amo ed abbracciarle....

miciajulie

Fiorin Florello
ciao fontanella!!!! scusa la digressione, ma 'drago verde' a milano è la fontana pubblica
stare bene tra la gente, esser serena senza preoccupazioni pressanti... un buon libro, un bel film, la musica a palla, sempre lo stesso pezzo per 4 ore buone... dipende dai momenti

Coral

Maestro Giardinauta
Un prato con innumerevoli fiori circondato da alte montagne e sentire l'aria frizzantina e pura.:flower:

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
ciao fontanella!!!! scusa la digressione, ma 'drago verde' a milano è la fontana pubblica
stare bene tra la gente, esser serena senza preoccupazioni pressanti... un buon libro, un bel film, la musica a palla, sempre lo stesso pezzo per 4 ore buone... dipende dai momenti

be eheh ok:Dma essendo uomo forse non mi si addice tanto tanto:D:eek:k07:

G

ghislaine

Guest
un pomeriggio estivo ventilato nel mio giardino con la mia famiglia e tutti i miei pelosi intorno....

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
amo passeggiare in parchi e boschi ma anche semplicemente per le strade in ottima compagnia mi distente i nervi e mi fà sentire libera

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Prendere il caffè mentre passeggio fra le mie piante, il caffè non fa male le sigarette si.

rootfellas

Florello
a parte le droghe... direi sicuramente la musica, gli amici e dedicarmi alle mie passioni, soprattutto la fotografia.

Maria42

Apprendista Florello
Guardare e scoprire un movimento anche solo di un millimetro delle mie piante... è l'unica cosa che mi tira su in questo periodo in cui sono un po' stanca ed il morale è giù per alcuni motivi...

M

mammagabry

Guest
Il silenzio delle colline intorno casa mia.
La mia musica del momento(per adesso i "Ratti della sabina")
Stare sola con me stessa(solo un po' la mattina)

M

mammagabry

Guest
Il silenzio delle colline intorno casa mia.
La mia musica del momento(per adesso i "Ratti della sabina")
Stare sola con me stessa(solo un po' la mattina)

Commelina

Master Florello
visto che abito in Sabina questa è roba mia.......... (sono tra i preferiti di mio figlio a parte Anomalo Stato di Coscienza

mi fa sentire bene stare qui da me al sole, con i miei cani e gatti e i rumori di questo posto la domenica mattina... qualche campana in lontananza, le tortore e i merli. tutti gli uccellini sul leccio e sul mandorlo = la pace

giallopersia

Maestro Giardinauta
Amo il silenzio, amo stare in giardino e ascoltare i rumori che vengono dalla campagna, amo il tramonto nei pomeriggi estivi, tutto questo mi fa' star bene. Di contrasto, amo stare sola in macchina guidare piano e ascoltare musica a volume alto...

V

vinceco

Guest
una bella mangiata in compagnia della mia famiglia in mezzo alla mia campagna ,aria aperta e circondato dalle persone che amo.

Alto