• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa s'impara dai figli ...

rocco.co

Guru Giardinauta
...per vs esperienza diretta o indiretta?
Non è che per averne idea si debba per forza essere genitori o figli

daria

Master Florello
Boh! vedi te come sono messa, e sì che di figli ne ho ...magari ne saprei di più non avendone :rolleyes:

Commelina

Master Florello
la cosa principale che ho imparato da loro, venti anni fa, è stata la gestione della mia ineluttabile madre.

ps - lei era una che diceva "vedrai che quando avrai figli tuoi, capirai!!"
Ho capito :D

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Avere un figlio fa di voi dei genitori almeno quanto avere un pianoforte fa di voi dei pianisti!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Dal grande ho imparato che il tiramisù con le mandorle sfogliate tostate aggiunta prima di servire è piùbbuono
Dalla piccola che se uso opium per sciacquare i pavimenti resta un ottimo profumo
Da entrambi che i videogiochi son spassosi in compagnia
Dicono loro che mentre tenti di cambiare le grandi cose goditi almeno al meglio le piccole

C'è da dire che suono il pianoforte ma con mano irrigidita

@commy: vuoi dire che aveva ragione your mother?

daria

Master Florello
nel frattempo sono andata a lezione

sintetizzando: ho un figlio dolce, uno metodico e un'adorabile strega, li frullo insieme e li sorseggio in dosi adeguate...suonando il piano :D

Pin

Master Florello
Sintetizzando ho un figlio dolce, adorabile rompipalle, metodico e disordinato, lo frullerei a volte.
Non ho il pianoforte quindi sono a posto.

rocco.co

Guru Giardinauta
Dal grande ho imparato che il tiramisù con le mandorle sfogliate tostate aggiunta prima di servire è piùbbuono
Dalla piccola che se uso opium per sciacquare i pavimenti resta un ottimo profumo
Da entrambi che i videogiochi son spassosi in compagnia
Dicono loro che mentre tenti di cambiare le grandi cose goditi almeno al meglio le piccole

Ho capito!
Solo io ho figli che sanno prendermi in giro!

Però ammiro che sappiano divertirsi con poco...meno di cosa potevo permettermi alla loro età..e mi hanno insegnato che la compagnia è alla base dell'allegria ...non importa come ti vesti e dove ti incontri
Mi hanno trasmesso la voglia di fare ... informarmi... migliorarmi ...questo sì e non da oggi

daria

Master Florello
ma certo rocco.co che mi diverto con loro!...me ne sono accorta fin dall'inizio altrimenti mi fermavo prima di arrivare a tre :eek:k07:

un rapporto di reciprocità:attenzione,serenità, allegria curiosità...Se semini e non sei proprio s****to, raccogli :)
mi piace molto anche questo momento, tutti fuori casa e ogni tanto ci si ritrova ormai tra adulti e con gusti affini,e tante cose di cui parlare, bello!
certo il numero lievita, escono in tre e tornano il doppio ma ci sta...altrimenti il maritino cuochino che fa? :D

rocco.co

Guru Giardinauta
ma certo rocco.co che mi diverto con loro!...me ne sono accorta fin dall'inizio altrimenti mi fermavo prima di arrivare a tre :eek:k07:

Ah ecco...appunto appunto...scusa ...credevo fossi arrivata a tre perchè ti divertivi q fare altro:fischio:

Tuttavia io ...mi pare ....raccolgo cose che non ho seminato. C'è tanto di altre persone in loro ...per questo parlavo di insegnamento da parte dei figli...ma non riesco a spiegare chè quando apro un 3d soffro di ansia da prestazione

billgates13

Giardinauta Senior
Ah ecco...appunto appunto...scusa ...credevo fossi arrivata a tre perchè ti divertivi q fare altro:fischio:

Tuttavia io ...mi pare ....raccolgo cose che non ho seminato. C'è tanto di altre persone in loro ...per questo parlavo di insegnamento da parte dei figli...ma non riesco a spiegare chè quando apro un 3d soffro di ansia da prestazione

Ansia de che? ahahahahhahah
si impara sempre qualcosa più o meno a secondo dei momenti di predisposizione.
poi ci sono rape ed allora le devi spreme ed impari che le rape hanno il succo e non il sangue e quello e dono di natura.
Conosci le rape?
ne vendono e crescono in tutti i terreni.
ahahahha ciao Rocchino

daria

Master Florello

:D

naturalmente, parlavo di basi, poi i semini : :rolleyes: vanno per il mondo e tornano a condividere parte delle esperienze e il loro modo di essere con noi cambia, si modifica, evolve...
da chi credi abbia preso il senso dello humor? non ci sono mica nata :eek:k07:

Alto