• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa regalerete a S. Valentino?????

tulipa

Giardinauta Senior
guarda.... io credo che ogni giorno dovre essere utile per scambiarsi amore, nn solo in una coppia ma in genere con tutti quelli che si incontra.. che dici??

filippolitti

Giardinauta
Non buttiamola sul qualunquismo!!!
La vita ci riserva già tanti dispiaceri che penso sia utile qualche piccolo sorriso magari provocato da un regalo spiritoso, insolito e comunque gradito.
Questo era lo spirito con il quale ho postato!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
guarda, io vado sul banale ma sempre gradito: un libro. io e il mio ragazzo siamo d'accordo di spendere poco per questa festa , ci facciamo una bella cenetta casalinga e un regalino piccolo (per me una pianta!!!! forse) e siamo contenti così. io poi non ho problemi, perchè ho tutta una lista di possibili regali che aggiorno durante tutto l'anno ogni volta che vediamo qualcosa che gli interessa, così vado sempre sul sicuro...

L

lilianaSantos

Guest
Anche per me, fare regali mi mette sempre in difficoltà.
Io non so ancora cosa regalare:embarrass

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora guarda, oltre ad essere S. Valentino è anche il suo onomastico.... e quindi il regalo DOVREBBE essere doppio..... uso il condizionale perchè invece il regalo sarà la META' o meno ancora.... nel senso che.... non ce lo faremo... al massimo una cena fuori in un bel localino intimo.

seya

Master Florello
si Poeme...se non apprezza, gli spezzo le gambine e ci gioco a cricket.

ahahahah

...che fatica accontentare gli uomini!:confuso:

poeme

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
si Poeme...se non apprezza, gli spezzo le gambine e ci gioco a cricket.

ahahahah

...che fatica accontentare gli uomini!:confuso:

Mi sa che il problema sta tutto qui...
dovremmo imparare ad accontentare prima noi degli altri :rolleyes:

Ciao :Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io ho abolito S. Valentino. Tutt'al più una cenetta romantica, che per altro faccio già anche in altre occasioni, anzi, per San Valentino ovunque giri c'è solo della gran confusione (sia per regali che per ristoranti...). Penso che usciremo il giorno dopo, magari c'è più intimità.

elleboro

Florello
... eccolo qua, uno degli originaloni...

il regalo puoi comperarlo anche un mese prima. Te lo tieni nell'armadio...

e se sei passato dall'orefice, puoi anche rimandare la cenetta, l'atmosfera romantica è assicurata.

P

Patato

Guest
Beh io oltre al tradizionale cioccolato alla mia compagna ho regalato delle piante insettivore rarissime . Lei le cercava da un paio di anni io con sommo sacrificio sono riuscito ad averle .
inoltre per automatizzarle i terrari le ho regalato lo stesso timer che ho montato alle mie serre e terrari.
Sono contento perchè ho la certezza che il regalo le sia moooooolto gradito

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Io ho abolito S. Valentino. Tutt'al più una cenetta romantica, che per altro faccio già anche in altre occasioni, anzi, per San Valentino ovunque giri c'è solo della gran confusione (sia per regali che per ristoranti...). Penso che usciremo il giorno dopo, magari c'è più intimità.
ahahaha!! romanticone.......:love:

ciaseta

Florello Senior
poeme ha scritto:
Mi sa che il problema sta tutto qui...
dovremmo imparare ad accontentare prima noi degli altri :rolleyes:

Ciao :Saluto:
concordo moltissimo poeme! se tu sei felice sarai capace di rendere tali anche gli altri! :hands13:

Alto