• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.Valentino: cosa regalate o come lo festeggiate?

luckybamboo

Florello Senior
ovviamente rivolto a chi lo festeggia.

Vietato l'intervento di chi non lo festeggia :D
SO che è una festa commerciale
SO che per chi si ama dev'essere S.Valentino tutti i giorni

ma sono un'inguaribile romantica e quindi alla fine mi piace festeggiarlo, anche se in piccolo.

Su, su, raccontate cos'avete organizzato e cosa regalerete ai vostri partner :love:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ci siamo regalati la macchina nuova .... :ciglione: arriva tra qualche giorno....
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, allora sto zitto: non festeggio e non regalo.
Ma per comune accordo, non perchè sia commerciale...
 

ciaseta

Florello Senior
è commerciale e tutto quello che vuoi....ma anchi'io festeggio... :love:

quest'anno sicuramente ancora + in piccolo degli annio prima, ma... la vita è già così difficile, perchè negarsi un'occasioncina per festeggiare? :embarrass

cenetta romantica a casa, con annesso pensierino- ino ino.... e poi uscitina, sempre se non cadiamo distrutti sul divano.... :lol:
 
T

teresatita

Guest
ma a S. valentino è pure il mio compleanno!!!!!
Non c'è che dire, mio marito ha scelto proprio bene, Due feste in una.
Ma io non sono molto festaiola, non ci tengo per i regali assolutamente. Magari mi piacerebbe andare a mangiare una pizza con tutta la famiglia.
 
S

sharon75

Guest
.... san valentino cade di martedì....
io e mio moroso (per problemi di distanza) ci vediamo solo nel week.... el per il 17 (pure venerdì :storto: ) san valentino è già dimenticato.....
Si uscirà per una pizza!!!! :food:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
sì Cias, ma tu imbrogli...
io voglio sapere QUALE pensierino :D
(ok..lo ammetto, sono in cerca di idee...:lol: )

aahhhhh, ma allora dillo! :love_4:

allora.... o decidiamo di regalarci la cenetta prendendo qualcosa di speciale, oppure ..... azz, non lo so nemmeno io!! :lol:

certo che lui fa presto! se mi regala una pianta sfonda una porta già aperta, io ho un pò più di problemini....
o una rosa con colore-simbolo di nostra consuetudine, poi per il resto ci devo proprio pensare... :confuso:
 

seya

Master Florello
Titaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiii!!!!
la seya forse ma forse ma forse ma forse va al ristorante giappo.
ce lo concediamo solo due volte l'anno, perchè il ns preferito costa un'esagerazione!
una pallina di gelato al thè verde..una dico una soltanto, con una crema di fagioli rossi tipo marmellata (buooooooooooooooooona) costa 8 euro!!!!!


OTTO EURO!!!!!
 

prumiao

Giardinauta
Ahahah Seya, ammazza... Cmq anche il nostro ristorante preferito costa uno sproposito... Non andremo per salute cagionevole mia, buaaaaaaaaaaa...
 

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
Titaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiii!!!!
la seya forse ma forse ma forse ma forse va al ristorante giappo.
ce lo concediamo solo due volte l'anno, perchè il ns preferito costa un'esagerazione!
una pallina di gelato al thè verde..una dico una soltanto, con una crema di fagioli rossi tipo marmellata (buooooooooooooooooona) costa 8 euro!!!!!


OTTO EURO!!!!!


MINKIONELLA.....:lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
ottooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahahaha

mi sta qua!!! giuro, eppure tutte le volte lo prendo :)
chescemaseya ahahaha
 

sidenut

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Ci siamo regalati la macchina nuova .... :ciglione: arriva tra qualche giorno....
idem ale anke noi makkina nuova, casa nuova... e quindi... solo cenetta :food: (roba buna)... ma si ke è bello uguale, poi magari un regalino ci scappa, ma ino ino xò... l'importante è che ci sia il dopo cena no???!!!:D :D :love: :ros:
hihihihi:love_4: hi
 
Alto