• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.Valentino: cosa regalate o come lo festeggiate?

Bia

Giardinauta Senior
Posso riportare questo post al suo argomento principale?

Allora, quest'anno ci siamo fatti un po' di regali, capitano nel periodo di San Valentino, ma non sono legati a questa festa, li avremmo dovuti fare comunque quegli acquisti. Mio marito si è preso un cellulare nuovo, il suo era andato in tilt. Io ho rinnovato il mio guardaroba per la primavera, non avevo praticamente nulla.

Per la serata di S. Valentino, andiamo a cena fuori in uno dei nostri ristoranti preferiti; quello più preferito è troppo costoso, ce lo siamo già giocati lo scorso anniversario e per quest'anno si salta, abbiamo ripiegato sul secondo in classifica, che però merita, è in centro città, in un palazzo antico, con tante piccole salette, cucina tipica un po' rivisitata, ottimi vini, atmosfera tranquilla.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Allora vi dico la situazione in casa Daniel....il 13 compie gli anni la mogliettina,il 14 è San Valentino,il 17 li compio io.Gulp!!!Ho intenzione di ragalargli un anellino non troppo costoso perchè stiamo comprando casa e quindi....mi capite!!!Pensavo di prenderlo con una perla che a lei piacciono abbastanza......a voi donne sarebbe un regalo gradito???Vi piacerebbe riceverlo?
 

sidenut

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
Allora vi dico la situazione in casa Daniel....il 13 compie gli anni la mogliettina,il 14 è San Valentino,il 17 li compio io.Gulp!!!Ho intenzione di ragalargli un anellino non troppo costoso perchè stiamo comprando casa e quindi....mi capite!!!Pensavo di prenderlo con una perla che a lei piacciono abbastanza......a voi donne sarebbe un regalo gradito???Vi piacerebbe riceverlo?
Vai dragon... anello regalo bellissimo... a me piacciono un sacco ... ma il mio moroso nn me li regala +!!!:cry: :cry: :cry: ... quindi me li compro da sola:D :D ... comunque la perla è una bella idea se a lei piacciono, sono elegantissime, io le adoro, è un regalo molto fine vedrai che le piacerà tantissimo!!! io rimarrei a bocca aperta:eek: !!! (lo scrivo nel caso il mio moroso passase di qui e si leggesse tutto questo:D :D )
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Sidenut,ne cercherò uno carino!!:love_4:Hei Deborah è proprio un bel nome....
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
io ho già festeggiato in anticipo ieri sera.... dato che S.Valentino arriva di martedì e che la mattina dopo mio marito dovrà svegliarsi presto per andare al lavoro...... La nonna si è offerta di fare la baby sitter ai bimbi e noi due ce ne siamo andati al ristorantino intimo intimo, elegante e chiccoso dove andiamo in genere ogni anno per l'occasione, fin dai tempi 'da fidanzati'....... Comunque, per la sera di martedì, probabilmente cucinerò io qualcosa di goloso a casa..... sicuramente piatti a base di crostacei, di cui entrambi siamo golosi!!!!
Per quanto riguarda i regali.... beh, i regali più belli ce li facciamo ogni giorno!!!!!!!!!
 

filippolitti

Giardinauta
Ohhhhhhh
proprio in tema di San Valentino voglio segnalarvi un bel sito da andare a vedere.

Attenzione!!!!!, auguro a tutti quanti/e Voi tanta felicità ed una vita di coppia stabile e son certo dei Vostri Saldi Principi soprattutto dopo aver letto questo thread sdolcinato su regali, coccole ecc.

Detto questo ecco il sito in questione
http://www.tradimento.net/index.html

P.s. con la mogliettina festeggeremo semplicemente a luce di candela!!!

Av'salut
 
Alto