• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti. Cosa ne pensate????

miky80

Maestro Giardinauta
l'ho visto tutto...e ora posso fare tranquillamente la dieta che mi ero prefissata...anzi mi sa che evito di mangiare almeno per oggi...passo alla frutta che è meglioooo :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
fino ad oggi abbiamo già mangiato miliardi delle loro uova e continueremo a farlo.....:food:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Perchè no?

Mia sorella ha una sua foto (era in Thailandia) in cui addenta una croccante cavalletta :)
 
Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
mah...non credo di poter divertare insettivora da un giorno all'altro, mi fa abbastanza orrore. Sono stata vegetariana per 15 anni, non ho mai mangiato alcuni tipi di carne né mai li mangerò. Forse gli insetti saranno davvero il cibo del futuro ma credo che si parli di un futuro molto lontano.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Bene, allora giusto per arrotondare lo stipendio....
vendo qualche grammo di cocciniglie che ogni anno mi infestano le mie grassine!
Lui ha detto che valgono 30 euro al grammo...vi faccio un prezzo da forumisti: 25 e affare fatto, ok?
 
Alto