• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mamma mia quante ne ho combinate

Eltuena

Guru Giardinauta
E' un vero spasso leggere le vostre disavventure.
Ho messo in moto una macchina, ma per fortuna i miei piedi non arrivavano alla frizione e, dopo un grosso sussulto, si è spenta.:cry:
Invece, la carrozzella col cavallo l'ho fatta partire. E' stato semplice, ho preso le briglie del cavallo, ho cercato ( e ci sono riuscita) di fare lo stesso verso del cocchiere e viiiiiaaaaaaa sono partita. Ora di carrozzelle non se ne vedono proprio più, ma non è colpa mia :lol: :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
La scottatura di Luchy me ne ha fatta venire in mente un'altra. Qui ero un po' più grande. Avevo un bellissimo servizio di tazzine e ad una si è staccato il manico. Per non sparigliarle, l'ho attaccato con la colla adatta. Non c'ho più pensato. Passato un po' di tempo, ho offerto il caffè ad una signora che è venuta a trovarmi. Col caldo del caffè, il manico si è ristaccato e la tazzina col caffè bollente le è caduto sulla gonna.
 

ccTy

Giardinauta Senior
E qualcuno di voi é mai stato morso da una vongola???
Ebbene io sì.......stavo passeggiando tranquilla, tranquilla nel mare con l'acqua appena al ginocchio quando ad un certo punto ho sentito un dolore terribile sotto al piede..................lo tiro fuori dall'acqua e cosa vedo? Una vongola attaccata ad un bel pezzo di pelle sotto al piede....sono corsa fuori urlando e praticamente ho imbrattato di sangue la spiaggia fino alle docce......
 
O

Orpheos

Guest
:confuso: vediamo un po'...
- a 6 mesi con gli scarponcini (mia madre li kiama rocciatori boh...): mio padre mi stava prendendo in braccio e involontarimante...gli ho tirato un calcio in mezzo alle gambe...
- a 1 anno e qlcs mia madre stava facendo la pizza, mio padre si abbassa a prendere qlcs da un cassetto e io prendo il mattarello di legno e glielo do in testa...
- a 3 anni mi spacco quasi la testa giocando cn mio padre a calcio... ho smussato uno spigolo di cemento...
- a 4 anni con la mia vicina voglio fare un vasetto cn una pianta... abbiamo il vaso, abbiamo la pianta manca la terra...:slow: c'è della polvere grigia e della sabbia usiamo quelle! facciamo il vaso ma poi nn viene bene e buttiamo tutto nella fogna... l'abbiamo cementata...
- a 5 anni mi trapasso la mano con un un ago da cucire...
inizio a pattinare... mi schianto contro i muri diverse volte prima di prenderci la mano... poi mi trasferisco, passo da un appartamento a una casetta cn giardino...punture di vespe a nn finire... una volta ho allagato il garage... stavo lavando la bici...
vado dal panettiere in bici , poco prima avevo alzato il manubrio... nn mi si va a staccare! cerco di frenare ma mi schianto contro una parete...ruota anteriore ovalizzata... io quasi indenne... qualche livido...
mia madre mi fa provare a guidare... io metto in moto mollo la frizione e do gas...sfondo il garage...
3 anni fa andavo sui roller... decido di fare un cavalcavia... salita no problem... discesa: prendo velocità... sempre + forte... arrivo praticamente in fondo a una velocità pazzesca, prendo una piccola buca e mi schianto cn le costole e cn la testa sull'asfalto... una bella cicatrice sulla tempia e un livido enorme sul costato... fortunatamente nulla di rotto...
poi me ne sn successe tnt altre... mia madre dice ke sn cm attila dove passo distruggo tutto... ma nn lo faccio apposta... a volte nn me ne accorgo neanche!
 

lora

Maestro Giardinauta
da bambina ho fatto ingoiare a mia sorella del detrsivo, mescolato con ne so cosa facnedole credere che fosse una bevanda......mi sa che botte ho preso, e fortuna che tutto e finito bene.....poi le homesso un dado nella scarpa e lei che continuava a zoppicare...mia madre mi ha sculacciata per benino.....
 

california

Florello Senior
ccTy ha scritto:
E qualcuno di voi é mai stato morso da una vongola???
Ebbene io sì.......stavo passeggiando tranquilla, tranquilla nel mare con l'acqua appena al ginocchio quando ad un certo punto ho sentito un dolore terribile sotto al piede..................lo tiro fuori dall'acqua e cosa vedo? Una vongola attaccata ad un bel pezzo di pelle sotto al piede....sono corsa fuori urlando e praticamente ho imbrattato di sangue la spiaggia fino alle docce......


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
a 4 anni facevo le formine sul balcone (tipo quelle che si fanno al mare, con la sabbia....), poi mia madre mi ha lasciata sola e io che ho fatto?guardate che è veramente grossa....ho preso la cacc.a dal mio pannolone, l'ho spalmata nelle formine, e la lanciavo giù dal balcone addosso alla gente che passava!!!!!!!mio cugino invece l'ha data da mangiare a tutti i suoi orsacchiotti, nel lettino.tutti con la bocca piena....ahahahhahaa 6 anni ho bevuto la candeggina......al centro veleni di volata, pipopipopipoooa 3 anni mia madre in campeggio mi portava sempre sulle altalene, le adoravo...poi alla sera non mi trova più, in giro insieme ai miei zii a cercarmi per tutto il campeggio, disperata, piangendo come una pazza, mia figlia di qua, mia figlia di là....e io dov'ero?(non ho senso dell'orientamento, raga, zero importo zero, vi dico)mi sono rifatta al contrario tutta la strada che mi portava dalla tenda dove stavamo noi, fino al parchetto delle altalene, e beata ero lì che mi dondolavo.pacifica proprio.....
 

Markino

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
..........
Margherita (la più piccola) è riuscita a rovesciare il TV nuovo da 27 pollici e a romperlo ben bene,........./quote]

Anche il mio c'e' riuscito...... televisore esploso..... :)

che belli i bambini :eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
Markino ha scritto:
Anche il mio c'e' riuscito...... televisore esploso..... :)

che belli i bambini :eek:k07:

Markino, devi sapere che questa Gianburrasca è al suo secondo TV.
Il primo l'ha rotto che aveva più o meno un anno e mezzo (le era scivolata una bambola dietro e se l'è andata a riprendere) e la seconda appunto un mese fa.
La fortuna è stata che in nessuno dei due casi il televisore sia esploso.
 
Alto