.azzolino fritto.
avevo scritto un post bellissimo, pieno di asserzioni ma soprattutto di motivazioni. Poi sono andata a controllare indietro, se mi mancasse qualcosa e... il poster è sparito. Dannazione!
Cosa ricordo:
@Sebby hai pienamente ragione, la grande opera testimonia con l'arte o con l'ingegno la grandezza dell'uomo, della mente!
@Boba perchè dici che non si fanno più grandi opere? Giuste o sbagliate ne hanno fatte moltissime. Ponti enormi, grattacieli altissimi, il sottopasso della manica, la grande chiesa per Padre Pio, le opere, tantissime, dei grandi architetti, compreso i nostri. Solo che sono grandi per la tecnologia, forse meno per l'aspetto artistico.
@Emanuela ci sono altri paesi a clima mediterraneo e anche belli come la Spagna,grecia e turchia. Li hai presi in esame?
- il Ponte genererà problemi per la mancanza di infrastrutture, e le infrastrutture finalmente si faranno.
-Messina è stata abattuta dal sisma, però l'hanno rifatta ugualmente in territorio sismico. anche grazie alle nuove tecnologie.
-gli anni scorsi in primavera e autunno andavo quasi tutte le settimane a Bologna in treno (e, se c'era nebbia anche a Roma) ma non ho mai avuto problemi, salvo la volta dello sciopero degli spazzini. ma non voglio dire che le FFSS funzionano bene, so benissimo che non è vero. voglio solo dire che non c'è solo il male.
Ciao ciao e.. pax vobis..
Boh, non ricordo altro e soprattutto non vado a rileggere.