Vagabonda
Florello Senior
e poi, quando il marito non mi vede, le strabacio sul musone he he
ciaoooooo
io lo bacio pure quando mi vede.................................................... ormai è rassegnato........................................
e poi, quando il marito non mi vede, le strabacio sul musone he he
ciaoooooo
ci credo mammag, del resto le endorfine che i cani ricevono dalle nostre attenzioni e carezze, sono un ottimo rilassante. Non mi stupisco che certe cose possono aiutare a guarire!
io lo bacio pure quando mi vede.................................................... ormai è rassegnato........................................
e lo avete anche dimostrato
:froggie_r
) e feci molta fatica a trovare una compagna di stanza che accettasse che io dormissi con il cane

) 
ma io sono contenta così, loro sono felici e hanno una marera di spazio a disposizione
e io preferisco passare del tempo con loro a giocare e passeggiare piuttosto che a pulire e lavare peli
lavorando di tempo ce n'è davvero poco e con i cani che fanno avanti e indietro tra acqua e fango non ce la potrei proprio fare
guarda, da questo punto di vista lo capisco e sarei stata contenta anche io se il mio cane, con 2000mq di giardino se ne fosse rimasto fuori almeno durante il giorno. Ma lo devo costringere a stare fuori, ha 2 cucce fuori, ma niente, lui preferisce stare in casa. Quando non ci sono problemi dorme per fatti suoi, in soggiorno o al pian terreno nelle sue cucce, ma indubbiamente un cane che vive fuori sporca molto meno in casa!
se è lui a voler stare dentro, probabilmente è perchè preferisce così e, se puoi, perchè non assecondarlo
Anche la mia micia non vuole mai scendere dal divano... la sera quando ci stiamo seduti noi (... e non c'è spazio per lei perchè più che un divano è una poltrona grande!) ci fissa fino a che non ci alziamo e non compare il suo plaid personale (che detto per inciso è molto più bello del mio!!!)
Anche la mia micia non vuole mai scendere dal divano... la sera quando ci stiamo seduti noi (... e non c'è spazio per lei perchè più che un divano è una poltrona grande!) ci fissa fino a che non ci alziamo e non compare il suo plaid personale (che detto per inciso è molto più bello del mio!!!)
In compenso ho un gattone anziano ( quello che rimprovera i miei quando si
assentano ) che oltre a trasgredire alla grande andando sul posto piu' proibito
( letto di mia madre ) ha un posto preferito dove andare a dormire: la pila di lenzuola
calde di ferro da stiro..( va bene qualsiasi altra biancheria pigiami e tee shirt.
anche tovaglie, tovaglioli e strofinacci, purchè freschi di bucato ed appena stirati...).
A lui l'odore del bucato non da noia, anzi...
Mia madre lo tiene d'occhio ...spunta all'improvviso e zac...va a sedersi sulla pila
e ci fa pure il pane sopra con le zampine, tirando tutti i fili alle lenzuola...:martello: