• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate oggi pomeriggio?

lalle

Florello
Io vado a vedere il mio, di parco .... sì insomma con un pochino di fantasia... il mio terrazzo! Ci ho già lavorato stamattina che ci si stava troppo bene, ancora un po' oggi pomeriggio e poi mi rilasserò e prenderò un po' di sole ... W l'estateeeeee!!!
Non conoscevo il parco dove andrai oggi, ho visitato il sito e mi sembra veramente molto bello. Se ne hai voglia potresti postare qualche foto o scrivere le tue impressioni, quasi quasi quest'estate ci faccio un passo ...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Io sono stato in giro per Pune con un'amica, e mi sono beccato un simpaticissimo acquazzone che ha reso l'idea di "inizio della stagione dei monsoni".

miciajulie

Fiorin Florello
ho annaffiato le grasse, sistemato il papiro che il vento aveva sciupato un po', fatto taglio da marine alla menta, che devo averla bagnata troppo e aveva macchie bianche tipo muffoso sulle foglie e moscerini neri sul terriccio, spostato un centinaio di vasi cercando di ottimizzarne la posizione. ramazzato terrazzo a est, fissato l'edera ai tutori, parlato un po' con le piante, complimentato la clematis che è fiorita, ora ho un delizioso mal di testa, quindi non escludo di spalmarmi da qualche parte e provare a dormire un po', che sono in piedi dalle 6, non so perchè. troppo groggy per mettermi a prendere il sole, che mi piace tanto ma mi sfianca anche un po', specie se non sono proprio in forma. niente di che, insomma. buon pomeriggio a chi passa

catacateta

Giardinauta Senior
anch io mi occupero' di metter a posto qualche grassa..dovrei esser da ieri al mare a stintino,ma....lui lavora e quindi si rimanda.....qui un sole meraviglioso e un caldo...buon pomeriggio a todossss

hermioneat

Florello
Oggi? Stamattina stirato e trafficato in casa. Oggi pomeriggio..... R I P O S O almeno fino all'ora di preparar cena.
Una volta ogni tanti, raga, dai.....:flower:

Olmo60

Guru Master Florello
io.....prato.....caldo....irrigatori.....forse domani riesco a respirare e ve lo racconto:lol::lol::Saluto:

V

vinceco2

Guest
Io me so messo a vedè la televisione sul divano e me so addormito data ala stanchezza.
Ho dormito un paio di ore stanotte ,tornato dal ballo alle2e mezzo e poi alle 6 di nuovo sveglio per dare il rame alla vigna.
Adesso credo che stanotte andò a farfalle notturne ahahahahha
ciao
vincenzo

Datura rosa

Guru Master Florello
Io mi sto letteralmente squagliando per il caldo. In casa con le persiane chiuse....e non si respira!!!! Solo la forza per un po' di Forum.

Green95

Fiorin Florello
Prendi il ghiaccio che si usa per le borse termiche,mettilo in un sacchetto del gelo e rinfrescati :ciglione:

carne

Florello Senior
Appunto perché hanno i vasi caldi le annaffio,rinfresco la loro mente :lol:
mah...io so che quando i vasi sono caldi bisogna prima abbassare il calore della terra perchè l'acqua si scalderebbe e farebbe bollire le radici oppure, mettere i vasi in una ciotola con acqua fredda ma immergerli. boh...facciamo pari o dispari a chi ha ragione?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Avevo una mezza di andare in montagna....purtroppo sono rimasta senza pile per la torcia e non avendo voglia di pensare ad una meta alternativa, me ne sono rimasta a casa a trastullarmi nel dolce far niente :)

FURIOX

Giardinauta
Io vado a vedere il mio, di parco .... sì insomma con un pochino di fantasia... il mio terrazzo! Ci ho già lavorato stamattina che ci si stava troppo bene, ancora un po' oggi pomeriggio e poi mi rilasserò e prenderò un po' di sole ... W l'estateeeeee!!!
Non conoscevo il parco dove andrai oggi, ho visitato il sito e mi sembra veramente molto bello. Se ne hai voglia potresti postare qualche foto o scrivere le tue impressioni, quasi quasi quest'estate ci faccio un passo ...

stasera metto le foto

V

vinceco2

Guest
oggi pomeriggio invece me vado a montà....una cinghia di una serranda e questo dopo che me so fatto 50km in bici.
mi rilassa e nn me pagano ahahahahahhahah è un amica
poi stasera gliè dò.....aahahhahah de sonno ahahahahahahhahahahahahah
bacio a voi tutti belli e brutti
vincenzo

Alto