• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa stavate facendo l'undici settembre di dieci anni fa?

pollice blu

Giardinauta Senior
Nel pomeriggio del 11 settembre di dieci anni fa ero nell'ambulatorio della pediatra per il certificato medico per l'ammissione in piscina dei miei due bambini (dieci anni fa erano bambini....).

Qualcuno dei presenti in sala d'aspetto ricevette una telefonata da casa con la notizia: le prime ipotesi deponevano per un attentato da parte dei palestinesi....

Ricordo che c'erano diverse persone davanti a me..e dovetti aspettare un bel pò prima di arrivare a casa....

Mi sembrava tutto irreale....e molto preoccupante....pensai subito che col crollo delle torri.. sarebbe crollata anche la sicurezza degli americani ...e che si sarebbero state rappresaglie....

elle61

Guru Giardinauta
Vedo solo adesso questo topic, anche se in ritardo rispondo lo stesso.
Ero sdraiata a letto con un disturbo tutto femminile...
Ho cercato "distrazione" accendendo la TV e...

Mi son beccata la diretta di tutto, lo strazio e l'orrore.
Non potrò mai dimenticare.

elle

Alto