ha fatto una fesseria grossa...il tradimento o lo dichiari subito o te lo porti fino alla tomba...magari glielo ha rinfacciato in un momento di rabbia...però ha sbagliato a parere mio...come si deve sentire lui ora sapendo di avere avuto accanto per 10 anni una donna che credeva meritasse la sua stima e che invece magari non era così?...per me sarebbe una delusione più che rabbia...e la delusione è forte a superare, fa perdere stima e rispetto...
ci sono degli acidi che sciolgono anche le ossa....
Che senso ha dirlo dopo 10 anni? E' questo quello che mi chiedo.
Ovviamente il suo intento era quello di destabilizzarlo e portarlo a fare delle scelte impulsive che potessero culminare con la fine del rapporto. Probabilmente è quello che vuole lei ma che non ha il coraggio di dire.
Probabilmete non lo ama più anche perchè ,così facendo, sa di avergli spezzato il cuore! Bella vigliacca!!!
No, un' attimo! Dipende dal rapporto. Se hai un sospetto vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi fino ad arrivare a controllare movimenti, messaggi e quant'altro allora c'è veramente qualcosa che non funziona. Io e mia moglie non ci vediamo per l'arco di tutta la giornata, quindi sia io che lei potremmo tradirci a vicenda. Ma non è così che si vive.... con questo stress del tradimento intendo.Ps,lui dove. Era quando la moglie era via con quel altro? Nel senso che io amo tanto mio marito e lo conosco così bene che dopo un sospetto due ecc e ecc l avrei preso io a confrontarsi con me prima ma molto prima. . . .infondo lui forse neanche l amav piu
Ad ogni azione corrisponde una determinata reazione. E se la prima non è bella non puoi aspettarti rose e fiori.Ma cosa ne puoi sapere. Nessuno di noi a parte gli interessati sa come stanno le cose è la loro storia.