binuccinaaaa ebbene si ci siamo messi d'accordo mettiti l'animo in pace fino a quando non spuntano i miei steli i tuoi resteranno silenti :sleep2:sembra quasi che la mia phal si sia messa d'accordo con marealto...
secondo me stanno complottando qualcosa .. mmmm...mmmm....
Vi aggiorno anche io,la mia phal bianca mi sta facendo uno telo spesso come un asparago e cresce velocissimo,2 phal mi stanno facendo 2 steli a testa,le altre uno,la masde ha fiorito(l'avete vista)la miltassia ha fiorto tutta ma ha un altro stelo nuovo con 5 boccioli sopra!!!Che dire!!!sono contentissima!!!
ciao ragazzi,
passato bene il week end?
oggi guardavo l'unica phal sfiorita e le ho tagliato gli steli secchi secchi un po' piu' corti x' mi davano noia... faccio per alzare una foglia e cosa noto? una protuberanza! :froggie_r
sara' uno stelo?
non vi posso postare la foto ora perche' per vederla io ho dovuto inforcare gli occhiali ma son fiduciosa
Ho una phal sfiorita ad aprile e ora sta' facendo radici nuove e una nuova foglia.... secondo voi quanto devo attendere prima che rifiorisca con un nuovo stelo?
i due steli precedenti si erano seccati e sono stati tagliati
non mi esprimo: io è un anno che aspetto! deve rifare lo stelo pure la mia..
ah però lolòGi!!Anche te non scherzi!Compllimenti!!!Vanda 4° stelo???deve essere bellissima!!Qualche foto???