• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fanno le vostre phal?

binuccio

Guru Giardinauta
due giorni fa vado a controllarele mie phalline.. e vedo, in quella spettinata, che è la più rigogliosa e generosa, una spaccaturina piccola piccola-..................................
un'altra radice!!!!
ma che p.........lle, come faccio a convincerla a fiorire??? f i o r i r e!!!!!!!!!!
voglio i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...vabbè. anche una radice in fondo in fondo è una soddisfazione..
(la volpe e l'uva)
 

desi655

Florello
Daiiiiiiiiiiiiiiii Binuccia...sono sicura che non aspetterò molto per leggere un tuo messaggio che dice"non è una radice ma uno stelo,almeno spero!!!"anzi,intitolalo cosi il tuo prossimo 3d!!!!Non voglio i diritti d'autore tranquilla!!!:lol: :lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Le orchi sono dispettose. Più stai li ad aspettare un fiorellino e più loro non ne hanno voglia. Dai retta a me, snobbale per un po' e vedrai che per attirare la tua attenzione faranno qualcosa di piacevole.
(se continuo con questi discorsi verranno a prendermi quelli della neuro...)
 

aseret

Florello Senior
Quello che credevo uno stelo è una radice,che sale..devo cambiare vaso?

ottobre038.jpg
[/IMG]

ottobre039.jpg
[/IMG]
 

Piper

Maestro Giardinauta
urka che bella radiciona... è una buona cosa lo stesso!
Cambiare vaso? Non direi, mi pare che di spazio ce ne sia ancora tanto.
 

desi655

Florello
Tranquilla aseret!!Non cambiare vaso,lascia la radice andare dove vuole...vedessi le mie...sembrano capelli al vento!!

Comunque sempre di più mi stupisco delle trovate geniali che hanno gli appassionati di orchi...si ottimizza tutto!!è fantastico!!!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Comunque sempre di più mi stupisco delle trovate geniali che hanno gli appassionati di orchi...si ottimizza tutto!!è fantastico!!!

Vero!!!
Ed io son come i giapponesi... copio e perfeziono!
Ho già pensato che siccome un vaso così forse diventa leggermente più instabile, e tuttavia mi piace, per l'estate prossima potrei forare il bordo superiore, farci passare un uncino ed appendere i vasi sulla rete del giardino all'ombra di qualche albero... così li salvo dalle lumache malefiche! :slow:
 

Piper

Maestro Giardinauta
IMAG0017.jpg


questo è lo stato della metà delle mie piante (la foto risale a 2 settimane fa)
Credo tu abbia messo nell'url un http di troppo... cmq son riuscita a vedere la foto, hai foglie nuove, radici a profusione e se vedo bene, 2 steli!!!
Ammappete!!!
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Vero!!!
Ed io son come i giapponesi... copio e perfeziono!
Ho già pensato che siccome un vaso così forse diventa leggermente più instabile, e tuttavia mi piace, per l'estate prossima potrei forare il bordo superiore, farci passare un uncino ed appendere i vasi sulla rete del giardino all'ombra di qualche albero... così li salvo dalle lumache malefiche! :slow:

Bella idea PIPER!!!allora quest'anno a pasqua,ingrasseremo tutti...:food:
 
Alto