xst84
Giardinauta Senior
no che dici ? una pura coincidenza, è una tendenza così poco diffusa...:smok:Vedo che siamo in tanti a questo giro...
no che dici ? una pura coincidenza, è una tendenza così poco diffusa...:smok:Vedo che siamo in tanti a questo giro...
il tempo che stringeEccheccavolo...mi hai anticipato!
bellissima questa Marco:hands13: disarmo buono e cattivo sono sfumati, e anche protagonisti e osservatoriSe c'è una cosa che mi disarma totalmente è lo sguardo pietoso di chi ha paura e l'innocenza di chi ha sbagliato in buona fede.
sveliamo il mistero ?k07: : arrivare a quella zona irrecuperabile in cui non possiamo più nulla, in cui la realtà si scolla da noi e meno male per lei k07:No RosaeViola io non l'ho inteso così, non credo che una tastiera per pc suonata bene da un altro faccia venire lo scoramento, ma forse sbaglio...
arrivare a quella zona irrecuperabile in cui non possiamo più nulla, in cui la realtà si scolla da noi
Parlare coi muri di gomma, cioè spiegare, argomentare, dimostrare, sviscerare, elaborare ed esaminare ogni singolo atto con una cura e precisione impeccabili, il tutto per innumerevoli volte e capire. ad ognuna di queste innumerevoli volte, che il proprio interlocutore non recepisce NULLA di quanto appena faticosamente illustrato verbalmente.
Penso che questa sia in assoluto la cosa che di più mi fa cader le braccia.