• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ci disarma ?

xst84

Giardinauta Senior
Eccheccavolo...mi hai anticipato! :lol:
il tempo che stringe
forse non anticiperò nessuno in questo, ma dipende solo da me, so come far stringere il tempo:martello: quindi ho trovato un'altra cosa per cui alzare le mani da solo ( cosuccie di tutti i giorni :D, di cui addirittura esultare:lol: )
 

xst84

Giardinauta Senior
No RosaeViola io non l'ho inteso così, non credo che una tastiera per pc suonata bene da un altro faccia venire lo scoramento, ma forse sbaglio...:lol:
sveliamo il mistero ?:eek:k07: : arrivare a quella zona irrecuperabile in cui non possiamo più nulla, in cui la realtà si scolla da noi e meno male per lei :eek:k07:
quindi non solo scoramento:ciglione: :hehe:
 

xst84

Giardinauta Senior
ironess

spesso dico a chi si preoccupa per me, perchè non bado alle possibili conseguenze: ma cosa mi deve succedere, a chi sbaglia così ostinatamente come me non gli succede proprio niente:D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Parlare coi muri di gomma, cioè spiegare, argomentare, dimostrare, sviscerare, elaborare ed esaminare ogni singolo atto con una cura e precisione impeccabili, il tutto per innumerevoli volte e capire. ad ognuna di queste innumerevoli volte, che il proprio interlocutore non recepisce NULLA di quanto appena faticosamente illustrato verbalmente.
Penso che questa sia in assoluto la cosa che di più mi fa cader le braccia.

Quoto e straquoto
 

xst84

Giardinauta Senior
"i bugiardi
la cattiveria, l'ipocrisia.
la stoltaggine.
anch'io tradimenti e falsità più la vigliaccheria
I moralismi....e sopratutto i moralisti.
la cattiveria gratuita, l'ipocrisia, l'invidia. "

ci vuole essere di gomma per sopportare o schivare tutto questo (scusa Rosaeviola se ti rigiro la frittata:D )
 
Alto