• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ci disarma ?

xst84

Giardinauta Senior
cosa ha il potere di farci cascare le braccia, di interrompere qualsiasi cosa stiamo facendo ?
a me: una tastiera per pc suonata bene da un altro ( secondo le mie personalissime paranoie, l'evoluzione dei sussurri di chi ripeteva a scuola a bassissima voce )
e proprio niente altro ( vabbè è sfruttata, ma lo dico lo stesso: sono indistruttibile:lol: ):D
 
L

Larissa

Guest
ehm... 'scolta, IronMan :D ... (auguri!), intendi allora "fare cascare le braccia" in senso... buono?

:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

xst84

Giardinauta Senior
ehm... 'scolta, IronMan :D ... (auguri!), intendi allora "fare cascare le braccia" in senso... buono?

:Saluto:
grazie ma non ne ho bisogno
farebbe male ma uso vari metodi isolanti:
assorbire, dimenticare, mediare, glissare, nicchiare, ritardare, spiegare...( sai continuare ?:D ):)
 

RosaeViola

Master Florello
Parlare coi muri di gomma, cioè spiegare, argomentare, dimostrare, sviscerare, elaborare ed esaminare ogni singolo atto con una cura e precisione impeccabili, il tutto per innumerevoli volte e capire. ad ognuna di queste innumerevoli volte, che il proprio interlocutore non recepisce NULLA di quanto appena faticosamente illustrato verbalmente.
Penso che questa sia in assoluto la cosa che di più mi fa cader le braccia.
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
l'incomprensione, esprimere se stessi per poi capire che tutto quanto detto ha torvato un filtro nella ragione di chi ti ha ascoltato...
 
M

Mary74

Guest
La falsità e l'ipocrisia mi spiace dirlo ,è così comune a tante persone che mi ci sono abituata e non mi stupisce più di tanto.
Altra cosa sono i rapporti con le persone che stimo e voglio bene: resto così :storto: davanti alle incomprensioni , a quando parli parli parli ..speri che abbiano capito , che la cosa si sia chiarita ..e invece ....
 

daria

Master Florello
La falsità e l'ipocrisia mi spiace dirlo ,è così comune a tante persone che mi ci sono abituata e non mi stupisce più di tanto.
Altra cosa sono i rapporti con le persone che stimo e voglio bene: resto così :storto: davanti alle incomprensioni , a quando parli parli parli ..speri che abbiano capito , che la cosa si sia chiarita ..e invece ....

Piccola...
Non ti curar di loro, ma guarda e passa... questo quasidante, vale la pena applicarlo, quando ce vò, ce vò! :eek:k07: :love_4:
 

Manidiforbice

Giardinauta
La falsità e l'ipocrisia mi spiace dirlo ,è così comune a tante persone che mi ci sono abituata e non mi stupisce più di tanto.
Altra cosa sono i rapporti con le persone che stimo e voglio bene: resto così :storto: davanti alle incomprensioni , a quando parli parli parli ..speri che abbiano capito , che la cosa si sia chiarita ..e invece ....


Percheè purtroppo spesso si ascolta solo con le orecchie e non si collegano cervello e cuore! :storto:
 
A

ambapa

Guest
Parlare coi muri di gomma, cioè spiegare, argomentare, dimostrare, sviscerare, elaborare ed esaminare ogni singolo atto con una cura e precisione impeccabili, il tutto per innumerevoli volte e capire. ad ognuna di queste innumerevoli volte, che il proprio interlocutore non recepisce NULLA di quanto appena faticosamente illustrato verbalmente.
Penso che questa sia in assoluto la cosa che di più mi fa cader le braccia.

Esatto...vale anche per me. Non esiste niente di più frustrante.
 
Alto