• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coraggio e

Alex81

Master Florello
in buona sostanza stai dicendo che tu non ti fai sentire di carattere e però vuoi essere cercato,e se non ti si cerca più (cioè si fa ne più ne meno quello che fai tu) allora consideri conclusa l'amicizia?
io son tarda, ma non ho capito!

la differenza sta nel fatto che io dal principio non mi faccio sentire...gli altri nel tempo! non mi sembran concetti tanto difficoltosi da comprendere. . .se invece vuoi arrivare da qualche parte dimmi pure :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
in buona sostanza stai dicendo che tu non ti fai sentire di carattere e però vuoi essere cercato,e se non ti si cerca più (cioè si fa ne più ne meno quello che fai tu) allora consideri conclusa l'amicizia?
io son tarda, ma non ho capito!
Io credo di aver capito: :eek:k07: Alex non si fa sentire perchè non vuole essere invadente con gli amici,ma se loro fanno lo stesso con lui vuol dire che non lo considerano più....... :eek: Permalosino? :martello2 Egocentrico? :lingua: :love_4:

pa0la

Florello
la differenza sta nel fatto che io dal principio non mi faccio sentire...gli altri nel tempo! non mi sembran concetti tanto difficoltosi da comprendere. . .se invece vuoi arrivare da qualche parte dimmi pure :eek:k07:

non voglio arrivare da nessuna parte, non ti conosco e quindi non do per scontato di sapere come abitualmente ti rapporti con gli altri
Gli altri potrebbero essersi stufati di dover far la parte di tutti e due? è possibile?

Alex81

Master Florello
ok teniamoci il rispetto della libertà per il prossimo, quindi non si chiama. Ma come si porta avanti il rapporto? come si coltiva?
Metti che a un tuo successivo contatto trovi il gelo che fai? molli? ti spieghi? ti fai capire/conoscere?

Non è detto che tutti debbano pensarla come me...ma per me è cosi e difficilmente sgarro alla regola. . . le eccezioni ci son sempre e son sempre quelli che poi alla fine risultano essere i miei veri amici. . .il tutto sta nel definire le priorità e i "gradi" , passami il termine, del rapporto. . .perchè ci sono amicizie e amicizie. . e quel che mi chiama per la birra al bar non la concepisco tale...preferisco chi richiede spesso un mio soccorso...ma bisogna anche saperselo meritare. . . e a pochi interessa realmente meritarsi la stima e la fiducia degli altri

Alex81

Master Florello
non voglio arrivare da nessuna parte, non ti conosco e quindi non do per scontato di sapere come abitualmente ti rapporti con gli altri
Gli altri potrebbero essersi stufati di dover far la parte di tutti e due? è possibile?

. . .chiederò alla prima occasione!

Pin

Master Florello
Non è detto che tutti debbano pensarla come me...ma per me è cosi e difficilmente sgarro alla regola. . . le eccezioni ci son sempre e son sempre quelli che poi alla fine risultano essere i miei veri amici. . .il tutto sta nel definire le priorità e i "gradi" , passami il termine, del rapporto. . .perchè ci sono amicizie e amicizie. . e quel che mi chiama per la birra al bar non la concepisco tale...preferisco chi richiede spesso un mio soccorso...ma bisogna anche saperselo meritare. . . e a pochi interessa realmente meritarsi la stima e la fiducia degli altri

Contraddizione nel merito?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, in pratica te la tiri... non puoi pretendere che gli altri ti cerchino sempre perché lo hanno sempre fatto, quando tu non lo fai mai, anche se non l'hai mai fatto... penso che hai capito lo stesso nonostante la sintassi ricercata :lol:

Tornando in tema, e parlando di amore di coppia, se scoprissi che per mio marito è finito tutto, ma per me no, sì, sicuramente, dopo una bella scagnarata probabilmente, lo lascerei andare... la casa mi serve :D

Alex81

Master Florello
Alex, in pratica te la tiri... non puoi pretendere che gli altri ti cerchino sempre perché lo hanno sempre fatto, quando tu non lo fai mai, anche se non l'hai mai fatto... penso che hai capito lo stesso nonostante la sintassi ricercata :lol:

Tornando in tema, e parlando di amore di coppia, se scoprissi che per mio marito è finito tutto, ma per me no, sì, sicuramente, dopo una bella scagnarata probabilmente, lo lascerei andare... la casa mi serve :D

A.I.U.T.O
MOD tussì che mi capisci dentro nel recondito...ora ho capito che devo darlo piu in giro (scusate)

Alex81

Master Florello
il mio cuore non potrai averlo, ma una sveltina in un cesso pubblico sarebbe emozionante

bah me ne faccio poco. . .ma se mi dovessi trovar per roma e dintorni ti faccio un fischio che da oggi cambio vita e la smetto di tirare che ormai è lungo per niente (riscusate)
ora mi ritiro nella mia ovattata solitudine tra quelle solite 4 mura !

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma io ho detto te LA tiri, non te LO tiri... o forse vuoi dire che quella cosa che hai sul collo, nell'avatar, è.... :eek:......? naaaaaaaaaaaaaa :lol: prrr

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff

brava!!!
l'amore si ritrova gratis, la casa....ci vuole un mutuo!!!

Alto