Scusate lo sfogo,ma questa volta mi sembra che stia veramente esagerando :burningma! Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la pioggia serve per le nostre riserve idriche impoverite da anni di quasi totale siccità (almeno nella mia zona),però ora non smette più.......Piove non so neppure più da quanti giorni quasi ininterrottamente,è sempre buio,umidità alle stelle...più che a fine maggio sembra di essere vicini ad Halloween:squint:!
Non vi dico il mio giardino...l'erba sta crescendo in modo smisurato e selvaggio,ci sono lumache OVUNQUE,e le mie povere rose...posso solo sperare che non affoghino,e quando migliorerà il tempo avrò tutto il mio bel da fare per cercare di limitare i danni delle malattie fungine ...Quelle poche che erano fiorite hanno i petali rovinatissimi dall'acqua
Sembra che fino ai primi di giugno non siano previsti miglioramenti!
Perdonate la lunghezza del messaggio,ma so che voi potete capirmi!
Un saluto a tutti,e speriamo almeno in un timido raggio di sole!!!
Non vi dico il mio giardino...l'erba sta crescendo in modo smisurato e selvaggio,ci sono lumache OVUNQUE,e le mie povere rose...posso solo sperare che non affoghino,e quando migliorerà il tempo avrò tutto il mio bel da fare per cercare di limitare i danni delle malattie fungine ...Quelle poche che erano fiorite hanno i petali rovinatissimi dall'acqua
Sembra che fino ai primi di giugno non siano previsti miglioramenti!
Perdonate la lunghezza del messaggio,ma so che voi potete capirmi!
Un saluto a tutti,e speriamo almeno in un timido raggio di sole!!!