• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Continua a svitarsi la vite dell'avviatore!

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Ho problemi con il solito motore Tecumseh BVS 143. Ho due macchine con questo motore e a breve me ne torna un'altra. Ho riscontrato lo stesso problema su entrambe: durante la marcia, l'avviatore si svita, ma non si svitano i bulloni che la tengono fissata al carter superiore... si svita proprio la vite principale, che fa perno attorno alla molla! Che cosa mi consigliate?
Domanda: posso adattarci questo?
Avviatore motore Tecumseh Vantage - Annunci Brescia

almeno questo è più moderno e ha l'avviatore fissato assieme al carter! Sarò patito di questi motori e del loro logo con l'indiano sopra, ma se questo carter moderno può andare meglio, potrei comprarlo!
 

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Purtroppo il problema persiste e sembra che la vite tocchi l'albero motore avvitato sul volano. Ho controllato ed è tutto stretto bene! Se metto un carter del vantage 35 che vi ho pubblicato secondo te monta? Se no ho bisogno di un carter con l'avviatore che sia in buone condizioni

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Alto