Aaahh... rilassato mi stiracchio tra le mie inossidabili rugose
(ma un po' lontano sennò mi strappano la pelle con le loro spinacce)
Guarda caro... molla lì perchè pure la tua benedetta teresina bugnet sta patendo...ieri sera le ho tolto di dosso 3 etti di afidi.....:squint:cat:
sei un grande!!! eh basta con 'ste rugose!
:Saluto:
anche le mie rose..fanno fatica ad aprirsi..con tutta sta pioggia e soprattutto sono ed ero invasa dalle lumache..sono andata subito dal vivaista e mi ha dato dell' insetticida e forse stamattina da quello che vedo sono tutte morte..speriamo perche' ce ne erano tantissime..forse troppeeeeeeeeee..voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee
BASTA PIOGGIA!!! NON NE POSSO PIù!!!
Aggiornamento meteo......in piemonte pioggia praticamente ininterrotta fino a sabato...giorno in cui -forse- ritornerà il bel tempo....
Cheppalle!:burningma
già, bella primavera...
qui non è partito praticamente nulla
Questa sera, visto che oggi è apparso il primo timido sole, appena rientrata a casa mi sono affannata in giardino a distribuire Folicur a bomba a tutte le rose.... sembravano tutte fuligginose ricoperte di oidio com'erano.... e poco dopo ha pure minacciato un super temporale!!! Non vi dico la mia disperazione!!!! Mi veniva da piangere....
Per fortuna... molto rumore per nulla, quindi il Folicur dovrebbe essere "salvo"!!! Se ben ricordo la pioggia non lo lava via se si è già asciugato, giusto??
Cmq se me la sono scampata stasera (e non ne sono ancora sicura) domani siamo di nuovo sott'acqua!!!! BASTAAAAAAA VOGLIO IL SOLE!!!!!!!!
io ho dato l'anticrittogamico stasera, a tutto spiano, anche se so che domani piove...l'ho fatto solo per non sentirmi in colpa per averle trascurate.