• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consumo goccia a goccia

turfer

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti, vorrei installare due orci da 500 litri cadauno o 750 , (in plastica, ma decenti), non starebbero male nel mio grande e variato giardino, per irrigazione goccia a goccia, li mettero' un metro sopra il livello delle rose, per cui avro' pendenza, ogni orcio sara' collegato a tubo con 10 ugelli goccia a goccia, secondo voi, 500 litri quanto tempo si esauriscono---mi assento dalla casa per lunghi periodi, viene il giardiniere, apre la valvola dell orcio e lascia andare, dopo tre giorni, torna riempie l orcio dal mio pozzo e cosi' via, vorrei sapere quanto il consumo e che ugelli mi consigliate, per ovvi motivi non posso collegarmi alle mie tubature dell acquedotto, quindi uso l acqua del pozzo. grazie.
 

Candy418

Giardinauta Senior
Prova a spostare nella sezione apposita degli impianti di irrigazione. Marco.enne è ferratissimo, e anche altri ti possono aiutare.
 
Alto