i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
appena riesco a lavorarci un pò posto le foto....in questi gg sembra si sia scatenato il mondo, mamma mia....oggi a casa mio marito tinteggiava la cucina con non poco lavoro di pulizia da fare...un panino al volo, son andata a salutare mia sorella e mio cognato che partono aimè causa lavoro e già sta cosa mi rattrista e incavola e infine la nipotina, figlia del fratello di mio marito, appena nata da 1 settimana è stata ricoverata stanotte....mamma mia...spero si sistemi tutto...che giorni di fuoco questi. cmq scusate l'OT.
ritornando a noi se ci riesco vorrei acquistare in un centro di bricolage della graniglia bianca e poi fare un bel effetto con la corteccia di pino che ho già...speriamo di riuscire a fare un bel lavoro...e che il tempo sia clemente.
ritornando a noi se ci riesco vorrei acquistare in un centro di bricolage della graniglia bianca e poi fare un bel effetto con la corteccia di pino che ho già...speriamo di riuscire a fare un bel lavoro...e che il tempo sia clemente.

sono andata in negozio a cambiarlo e non ne avevano nè uguali nè più grandi, l'unica era una vasca da 65 di diametro per 43 circa di profondità...che rabbia. cmq quest'anno diciamo che sono le prove tecniche, l'anno prossimo ho molto più spazio a disposizione se riesco a spratticarmi un pò.