VittoriaGiorgi
Aspirante Giardinauta
pensi che faccia male? Se me la ossigenasse un po' a me non dispiacerebbe..Tutto può essereeeee Meglio che la togli
pensi che faccia male? Se me la ossigenasse un po' a me non dispiacerebbe..Tutto può essereeeee Meglio che la togli
Prova a postare le foto nella sezione identificazione.....magari lo sannoIeri ho fatto una passeggiata (per raccogliere asparagi selvatici) in un bosco che costeggia un torrente, é una zona paludosa grazie ad una piccola sorgente che gettandosi dalla cima di un costone roccioso alimenta i vari ruscelli e stagni. Cammina, cammina, ho avvistato una distesa di queste piante e io ne ho preso un pezzetto con le radici.... andiamo al sodo....di cosa si tratta?
hosting immagini
D accordo, grazie Cyn!Ciao marco e Lara ... benvenuti nella nostra super sezione bagnata
Se aprite un post tutto vostro, è la cosa migliore. Avrete tutte le informazioni che riguardano il vostro progetto tutte belle radunate e sarà molto più semplice consultarle .... Parliamone quindi nel nuovo post se a voi va bene .....
Ma la pianta misteriosa se stropicci le foglie profuma? Ho vsito lungo le sponde del mio fiume una sorta di menta che mi sembra che faccia gli stessi fiori...
no, nessun profumoMa la pianta misteriosa se stropicci le foglie profuma? Ho vsito lungo le sponde del mio fiume una sorta di menta che mi sembra che faccia gli stessi fiori...
e poi è stato aperto il post? non lo trovoCiao marco e Lara ... benvenuti nella nostra super sezione bagnata
Se aprite un post tutto vostro, è la cosa migliore. Avrete tutte le informazioni che riguardano il vostro progetto tutte belle radunate e sarà molto più semplice consultarle .... Parliamone quindi nel nuovo post se a voi va bene .....