• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per serra artigianale

scarlet

Giardinauta Senior
Mio marito molto gentilmente mi ha costruito una serretta di 1mper2 per mettere al riparo le mie piante.L'ho rivestita con tnt sul lato sud, est,e ovest, tetto e lato nord con cellophane di quello spesso,dentro ho messo il limone,vasi di geranei,le grasse ,talee di piracanta e altre piante che normalmente avrei messo al riparo su per la scala.
Ora mi è sorto un dubbio:sarà sufficente la copertura fatta o mi ritroverò con tutto gelato?..ah la serretta è in posizione riparata da muro della casa

Grazie a chi mi consiglierà:Saluto:
 

Lulù80

Giardinauta
ma il tnt da solo non si inzuppa quando piove?? non sarebbe meglio rivestirla esternamente di plastica ed eventualmente dentro di tnt??
 
Alto