• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per questo rasaerba....

baobei

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Sono un novello del giardinaggio e devo attrezzarmi con un rasaerba. Purtroppo non posso permettermi grosse spese ma vorrei essere comunque sicuro di non prendere cantonate. Ho trovato un usato che sembra immacolato per meno di 200 Euro:
http://www.sandrigarden.com/
il modello è il 46P, con trazione, cestello raccolta da 60lt, lama da 44, motore Tucumseh ed ha 5 regolazioni.
Cosa ne pensano gli esperti? Mi sapreste dare un consiglio? Tipo di motore, ampiezza di taglio, regolazioni ecc ecc?
Il mio giardino è di 300mtq ed è tutto in piano, senza ostacoli di sorta e ci devo piantare erba rustica che terrò piuttosto alta.
Vi ringrazio tutti in anticipo!!!!
Ciao.

S

scardan123

Guest
il link porta alla homepage, non al modello specifico.
Non riesco quindi a vederlo.

La prima domanda è: ha un cesto per la raccolta dell'erba?
Se la risposta è no, non lo prenderei. Da quando ho avuto il cesto, escludo automaticamente i modelli che hanno solo il mulching e non hanno invece mulching + cesto.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
la domanda fondamentale secondo me è un'altra: dove è fabbricato il Sandrigarden in questione? Risposta: Cina. Cioè vale quel che vale:niente! Considerato anche che la Sandri è solo un rivenditore per l'Italia, che non c'è assistenza e che i ricambi non esistono...!!!

Alto