• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio illuminazione prato

andrea.dallerba

Aspirante Giardinauta
Hai pensato bene dove posizionarli? Te lo chiedo perché anche io avevo dei lampioncini tipo ferro battuto nel giardino, ma li ho tolti perché per tagliare il prato dovevo fare le gincane da una parte e dall'altra non passavo con il taglia erba....Ho messo dei punti luce sul muro di recinzione
Si, ci ho pensato!
Ho tenuto i punti luce un po' staccati dagli angoli... Mal che vada faccio a mano quel poco che non riesco, è talmente piccolo!
Grazie
 

Marcos90

Aspirante Giardinauta
Ciao! Se posso ti consiglio di consultare questo sito! Troverai delle indicazioni importanti per scegliere l'illuminazione adatta al tuo giardino!:) Spero di esserti stato utile!
 

Paky

Aspirante Giardinauta
Ciao Andrea, vedo che è un post abbastanza datato ma se può esserti utile, io che sono maniaco dei particolari ho acquistato tempo fa dei pali illuminanti davvero belli e che si confondono con l'ambiente naturale del mio giardino.
 

Allegati

  • pal4.jpg
    pal4.jpg
    165,2 KB · Visite: 8
  • pal3.jpg
    pal3.jpg
    164,4 KB · Visite: 8
  • pal2.jpg
    pal2.jpg
    112,9 KB · Visite: 7
  • pal1.jpg
    pal1.jpg
    122,3 KB · Visite: 8
Alto