• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio decespugliatore

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Salve,devo comprare un nuovo decespugliatore. Il problema ê il budget: attorno ai 100-120 euro.non vorrei prendere una macchina molto pesante che mi stanchi subito all'utilizzo che ne devo fare ovvero pulizia erbacce di media entità e prevalentemente per uso domestico.vorrei capire se un 52cc va bene o optare per un più potente 62cc.ne avete qualcuno da suggerirmi? Sento spesso parlare di macchine "cinesi".ne maneggiai uno una volta ed era PESANTE.LO so che con 100 EU nn si può pretendere tutto,al massimo aspetto un altro po' al fine di incrementare il budget e prendere una macchina migliore.grazie
 

firefox

Giardinauta
Con cento euro prendi solo roba cinese e neanche della meno peggio. Vedi tu. O sali abbastanza con i soldi oppure devi avere fortuna di trovare un usato ben messo di marca nota. Magari non un pesante cinquantino, basta un 35cc se il lavoro non è troppo impegnativo.
 

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Grazie. Domani 1 luglio andrò accompagnato dal mio meccanico di fiducia che mi ê anche parente,a comprare un decespugliatore 35cc come hai detto tu un 52 cc sarebbe pesante.considerato che a spalla nn mi piace,mi piace normale.eventuali altri consigli sono ben accetti. Nn ho più dubbi sulla cilindrata: 35 cc.nn vorrei fare però lo sbaglio di comprare una macchina economica che mi lascia a piedi appena lo uso un po' in più.grazie
 

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Dopo tante peripezie ho preso un decespugliatore cinese classico a 100 EU (nessuna marca presente) di cilindrata 42. Mi pento ( col senno di poi) di aver speso questa 100 EU per una macchina che potete immaginare come ê.mi prometto in futuro di comprarmi qualcosa di meglio.ho sbagliato nn lo consiglio anche se credo nn ê malaccio ma un oleomac fa più figo ahahah.tutto qui.
 
Alto