Certo..ma se é così che me ne faccio di un giocattoli da utilizzare per tagliare un ettaro composto principalmente da erbacce e per giunta inferiore anche al mio vecchio Mitsubishi T180? Beh...grazie lo stesso delle dritte, ci avevo fatto un pensierino ma credo che non sia il caso. Buona Pasqua.Mi pare che le ultime versioni del th48 fossero depotenziate per rientrare nelle nuove norme sulle emissioni. Comunque per 210 euro resta una buona scelta, se è messo bene.
Certo..ma se é così che me ne faccio di un giocattoli da utilizzare per tagliare un ettaro composto principalmente da erbacce e per giunta inferiore anche al mio vecchio Mitsubishi T180? Beh...grazie lo stesso delle dritte, ci avevo fatto un pensierino ma credo che non sia il caso. Buona Pasqua.
Ok...credo a quello che dici in virtù della tua conoscenza ed esperienza del settore e dal fatto che, leggendo qualche tuo post, anche in altri lidi, dichiari o dichiaravi di possedere più di un TH48.sbagli.
tutti i decespugliatori di qualsiasi marca sono stati depotenziati per adeguarsi alle normative antiinquinamento europee.
il th48, anche depotenziato, è tutt'altro che un giocattolino ed è adattissimo al lavoro che devi fare tu.
Prima di far modifiche ad un decespugliatore di ottima qualità: ora usi una buona tracolla doppia, correttamente regolata? Usi guanti antivibranti per decespugliatore?
x gianninettis ,effettivamente anche io vedo che la macchina anche se ha 15 anni è ancora perfetta e senza perdita di potenza, chiedendo in una officina multimarca ma non kawasaki (kawasaki non la trovo ) mi metterebbe un manubrio di un'altra marca e questo mi ha fatto storcere il naso, preferirei avere un manubrio originale studiato per il decespugliatore KBL, magari mi sbaglio e non cambia niente ..... ecco perchè ho pensato anche di vendere il mio e magari prendere il TJ45E con manubrio.
se lavori in pianura,il manubrio è un tocca sana per spalle e braccia e data la cifra spartana ne vale la pena,magari u paio di guanti anti vibrazioni completano l'opera..
ti ho già detto che per il tipo di manubrio cambiare marchio non è assolutamente un problema anzi..
basta vedere il diametro dell'asta e trovare un manubrio con stesso attacco,che rivenditori hai in zona?
ti dico questo perchè a parte il fatto che potresti montare il manubrio del tj 45 ad esempio,ma dato che le cifre saranno più o meno simili,a questo punto potresti vedere i manubri della echo che sono veramente validi,per farti un esempio questi con il pomello sopra Clearing Brush with Echo SRM 410U - YouTube
io avevo un echo con questo manubrio l'srm 5000 ed ho ancora l'efco 8530 ed in passato ho avuto anche il tuo kawasaki th 43 sempre a manubrio,ti dico che quello che mi faceva sentire meno le vibrazioni era l'echo..
l'echo ha l'attacco per asta con diametro da 26,mi sa mi sa che il tuo kawasaki abbia proprio lo stesso diametro dell'asta,basta controllare con un calibro...poi con quella maniglia sopra è velocissimo abbassare il manubrio se devi trasportare il decespugliatore o conservarlo..
Ciao Peppone, riprendo la discussione a distanza di giorni in quanto non ho avuto tempo prima.sbagli.
tutti i decespugliatori di qualsiasi marca sono stati depotenziati per adeguarsi alle normative antiinquinamento europee.
il th48, anche depotenziato, è tutt'altro che un giocattolino ed è adattissimo al lavoro che devi fare tu.
Già...ora vedo..sono un tantino indeciso: aspettare una buona offerta riguardo le macchine che mi hai consigliato a suo tempo o prendere il TH48 della ferramenta di paese.con un anno di garanzia io lo prenderei al volo.