• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio come realizzare giardino

Em@nuele

Aspirante Giardinauta
Ma non è che le rampicanti vanno solo dove vuoi tu. Comunque il giardino è tuo.
Lo so e ti ringrazio per il consiglio, ma ho già considerato che se e quando succederà qualcosa e dovrò intervenire, taglierò al di sotto del tubo e pace. Intanto mi godo le piante e copro la vista a muro e tubo
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

secondo me questo lo dici ora, perché non hai ancora le piante e non ci sei affezionato.
Se, dopo anni di coltivazione di una pianta (bella, rigogliosa, sana) qualcuno di dicesse che la devi togliere o tagliare a zero solo per un problema al tubo del gas, come minimo girerebbero vorticosamente le palle.

Ste
 

Em@nuele

Aspirante Giardinauta
Ma certo, sono assolutamente d'accordo, ma io mi dovrei privare della vista di una bella pianta sana e rigogliosa, per qualcosa che forse accadrà, magari tra 20 anni oppure mai. Ma per tutto quel tempo me la sono goduta quella bella pianta però, sempre che accada qualcosa per cui io debba tagliarla. Amici miei la vita va vissuta, e inutile per paure poi rimpiangere di non aver fatto. Magari sbaglio, ma io la vedo così
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

anche io la vedo così, ma ci sono soluzioni molto belle e scenografiche che non presentano questo rischio.

Ricorda poi che, anche se il tubo si trova sulla tua proprietà, solo dal contatore in poi sei padrone dell'impianto.
Prima del contatore il tubo resta di proprietà del distributore che, in qualunque momento, può fare manutenzione.

Ste
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Il bello è che la donna qui sono io e penso all'impianto prima che all'estetica :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: il mondo va proprio alla rovescia.
@Em@nuele non è questione di privarsi di una bella vista ma di evitare problemi a monte.
 
Alto