• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio come effettuare la carotatura del prato

Tiziano_Cassone

Giardinauta
a causa del prato ancora bagnato dalle piogge dei scorsi giorni non è stato possibile effettuare la carottatura, porta pioggia anche nel prossimi giorni... e mi dispiace perdere altro tempo... che ne dite se intanto transemino?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
No, la trasemina non puoi farla prima di carotate e sabbiare. Rovineresti i germinelli..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Se riesci fa la carotatura anche se il terreno è umido. L'importante è che non sia proprio bagnato bagnato tipo a poche ore da una pioggia.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
questa settima ancora pioggia...purtroppo la. carotatrice devo noleggiarla quindi ci sono troppe cose da far quadrare.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Eh lo so, comunque fa prima la carotatura della Trasemina. Indipendentemente da tutto..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lione

Aspirante Giardinauta
Per mia esperienza te ne accorgi da quanto fatichi a inserire l'attrezzo (se lo fai a mano) e dalla consistenza delle carote che escono

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Alto