Ciao a tutti mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Vicenza.A marzo di quest'anno mi sono accinto a fare il mio primo giardino ma la fretta purtroppo mi ha fatto causare diversi errori e quindi volevo rifare tutto da capo seguendo i vostri consigli letti nei vari post precedenti,mi sono imbattuto sulle macroterme fino a qualche giorno fa per me sconosciute e volevo provare proprio con queste,il mio giardino è piccolo 40 mq molto semplice ed è esposto al sole praticamente tutto il giorno,i consigli che volevo chiedervi sono:
1----- come devo preparare il terreno innanzitutto visto che attualmente ho seminato delle microterme a prevalenza loietto perenne ma circa un mese fa è stato colpito dal famoso phytium ed è quindi compromesso anche grazie alla mia inesperienza.
2----- meglio la semina,piantine oppure tappeto?
grazie a tutti
1----- come devo preparare il terreno innanzitutto visto che attualmente ho seminato delle microterme a prevalenza loietto perenne ma circa un mese fa è stato colpito dal famoso phytium ed è quindi compromesso anche grazie alla mia inesperienza.
2----- meglio la semina,piantine oppure tappeto?
grazie a tutti