• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli siepe con lauroceraso

P

PINO SANTORO

Guest
Vorrei Sapere Come Si Riproduce Un Lauroceraso Grazie Saluti Pino
 

max299

Aspirante Giardinauta
eccomi di nuovo
andando in giro ho visto un tipo di siepe abbastanza carina..ma purtroppo non so come si chiama..ho preso un piccolo ramoscello per farvelo vedere..dato che voi sapete tutto!
picture9fd6.jpg

my.php

my.php


mi aiutate a scoprire di che tipo di pianta si tratta?
 

Phoenix

Giardinauta
non riesco a riconoscerla così...mmh... Le foto sono un po' sfocatine ma a parte questo non mi viene in mente niente...
 

max299

Aspirante Giardinauta
si..purtroppo ho preso solo un piccolo ramoscello..cmq ho visto diverse siepi fatte con questa pianta quindi dovrebbe essere abbastanza popolare..magari sarà qualcuno che è stata citata anche in questa discussione...la mia ignoranza in materia nn mi permette di riconoscerla..chiedo aiuto agli esperti del forum!!
 
Alto