diver.lino
Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi vorrei dei consigli su una siepe che vorrei creare tutta attorno al mio giardino .. Più o meno si tratta di 25 mt lineari .. Questa settimana ho fatto diversi lavori al giardino .. Rimosso sassi detriti argilla e messe in vaso tutte le piante che c'erano .. Poi mi sono procurato 7m3 di terra credo di buona qualità sotto consiglio di un esperto .. Mi interessa principalmente per il prato per il prox anno .. Mi manca da aggiungerci dello stallatico e della torna e poi passarlo di motozappa .. Avrei dei dubbi sul tipo di siepe da usare .. Sono molto attratto dal mirto e dall'eugenia per via dei frutti e delle foglie piccole e perché credo che diventerebbe una siepe molto fitta .. A me serve che non superi i 2,5 mt i vivo a Palermo .. Sapete bene il clima come e'
Consigliateci voi ... A dimenticavo il prox anno metterò piantine di gramignone che a quanto capito e'molto resistente ai bambini e agli animali
Consigliateci voi per favore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigliateci voi ... A dimenticavo il prox anno metterò piantine di gramignone che a quanto capito e'molto resistente ai bambini e agli animali
Consigliateci voi per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk