Grazie x la dritta
Come vi sembra questo cubcadet sopracitato
purtroppo , con i Cub Cadet, la mia esperienza diretta si è fermata già a più di un decennio fa e su ben più vecchi modelli....
posso solo dire che a leggere le sue caratteristiche ....e almeno "sulla carta".....
raggio di sterzata ridottissimo caratteristiche di taglio buone , cilindrata quasi ottimale (726cc) buona motorizzazione buona cavalleria....ecc ecc
quindi dalle indicazioni direi che ci sta....
mi lascia perplesso ......ad essere sincero, ma va a gusti, tutta l'elettronica che ha .... collegamento al cell. per conteggio ore di lavoro, + "svegliarino"/avviso manutenzioni/guasti , inserimento elettro-magnetico delle lame ci può anche stare così come il disinserimento elettronico delle lame se il cesto risulta pieno,
.....però a dirla tutta io ho sempre pensato che su una macchina da lavoro più orpelli ci stanno e più problemi /imprevisti potrebbero esserci...
il prezzo che ti hanno fatto è più o meno nella media anche on-line dei C.Cadet serie Enduro
se ti danno anche il kit mulking sul prezzo ( lo scrivo perchè on-line viene venduto con accluso/compreso il tappo mulking) , se quello che ti hanno offerto è il modello con assale ant. in ghisa, se venditore, assistenza post-vendita e ricambistica sono vicino a casa e sono efficienti/seri....perchè no?
.....nonostante la serie Enduro , credo ( se non mi sbaglio e a differenza di altri modelli costruiti e montati in Italia dalla stessa C.Cadet) dovrebbe essere davvero made in USA / marchio MTD
perchè no? sono robusti .. forse solo un po oltre la media nel prezzo ....ma ci potrebbe stare.....
mi spiace altre considerazioni non potrei fornirtele....