Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrei inserire piante dentro un tappeto di festuca, avevo individuato melograno, grevillea robusta e una di giuggiole, avrei particolari problemi inserendole sul prato? grazie
Dipende dall'insolazione delle zone e dalla capacità che avrai di integrare l'acqua sotto agli alberi, dato che il prato soffrirà per via della competizione radicale. Indi per cui, metterei un albero solo in una zona che prende molto sole e in cui punta un irrigatore che si più potenziare. Quale albero, vedi tu, io non metterei nessun albero
Io a casa di mio papà ho quella di giuggiole (il prato è tenuto in modalità "cosa cresce cresce") e devo dire che nascono sempre tantissime piantine piccole e nuove di giuggiole..