• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli piante da inserire su un prato

dioclau

Aspirante Giardinauta
Dovrei inserire piante dentro un tappeto di festuca, avevo individuato melograno, grevillea robusta e una di giuggiole, avrei particolari problemi inserendole sul prato? grazie

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

dioclau

Aspirante Giardinauta
Parliamo di 350 mq sono piante di media grandezza, punica e grevillea lavorate ad alberello

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

ztm

Apprendista Florello
Dipende dall'insolazione delle zone e dalla capacità che avrai di integrare l'acqua sotto agli alberi, dato che il prato soffrirà per via della competizione radicale. Indi per cui, metterei un albero solo in una zona che prende molto sole e in cui punta un irrigatore che si più potenziare. Quale albero, vedi tu, io non metterei nessun albero :D

Greeg979

Giardinauta
Senza foto difficile dare consigli.
In generale le palme stanno sempre bene nei giardino.

Ma io impazzisco per i ciliegi.

Limoni ed aranci hanno il loro fascino intramontabile

Zoran

Aspirante Giardinauta
Io a casa di mio papà ho quella di giuggiole (il prato è tenuto in modalità "cosa cresce cresce") e devo dire che nascono sempre tantissime piantine piccole e nuove di giuggiole..

Alto