Le pompe e relative autoclavi condominiali (Sarebbero i palloni che di solito sono posizionati sopra le pompe) funzionano bene ed hanno una buona taratura.....li ho appena controllati.
Aggiornamento: tutti i pop-up di tre circuiti non si alzano e cacciano acqua da abbassati (facendo quindi pozze non indifferenti), tutti i pop-up degli altri circuiti invece si alzano normalmente. Ho pulito i filtrini e regolato le testine, ma benchè fossero sporchi (alcuni) non sono quelli aihmè il problema. Mi sa tanto a sto punto che nei tre tubi incriminati ho delle perdite (mi viene la febbre solo a pensarci) o, nella migliore delle ipotesi, devo solo sostiuire i pop-up che ho notato scorrono molto difficilmente nel cilindro fisso (Sporchi????). Che ne pensate??????
Per la cronaca: se invece mi collego all'acqua domestica ( ho anche questa possibilità
) tutti i circuiti funzionano regolarmente, quest'ultima soluzione però non fa testo perchè essendo io collegato a una condotta principale dell'acquedotto ricevo acqua pulita a una pressione SOVRAUMANA (superiore alle 2-3 atmosfere da prove fatte).
Io vorrei evitare di innaffiare con l'acqua dell'acquedotto perchè se avessi una perdita a parte che inondo il sottosuolo senza nemmeno accorgermene ma probabilmente riceverei una bolletta da capogiro